Cerca

La Berlinguer bombarda Floris "Basta ritardi o non vado in tv"

Il direttore del Tgtre contro i ritardi del collega di Ballarò: "Sei irrispettoso, se succede ancora non vado più in onda"

La Berlinguer bombarda Floris "Basta ritardi o non vado in tv"
E' guerra tra gli istrioni di casa RaiTre. Bianca Berlinguer è furiosa perché costretta ad iniziare la sua trasmissione con circa 15 minuti di ritardo. "E' la quarta volta che subiamo questo sgarbo, vi avvisiamo che se dovesse succedere un'altra volta non andremo in onda". Certo il direttore del TgTre parla con distacco, usa il plurale e mantiene l'aplomb ma il messaggio è chiaro: la tegola è diretta sulla testa di Giovanni Floris, il conduttore di Ballarò, nonchè responsabile del ritardo nei tempi televisivi. "Non è rispettoso per i nostri ospiti, per i telespettatori e per noi", tuona Bianca che però per la rabbia è nera. Quindi la Zarina minaccia di disertare la trasmissione, ma in realtà pare un modo particolarmente pungente per "pettinare" il collega Floris. E se la reazione della Zarina, sebbene motivata, è un tantino eccessiva, dal canto suo anche Floris potrebbe ridimensionare il suo ego e farsi bastare le 2 ore e trenta minuti per dar sfogo alle sue rosse invettive.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • filadelfo

    24 Novembre 2011 - 13:01

    che Minzolini viene mangiato vivo ogniqualvolta si azzarda a fare un editoriale. Questa signora ha messo la tenda negli studi televisivi, sta sempre in onda, occupa tutto il TG3, Linea notte e non so cos'altro e nessuno ha da ridire. Ma mi domando e dico: i giornalisti del TG3 che ruolo hanno? non si sentono mortificati nella loro professione dalla direttora che non lascia spazio a nessuno?

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    24 Novembre 2011 - 01:01

    Floris - Berlinguer ... ovvero UNO a ZERO!

    Report

    Rispondi

  • ego1

    23 Novembre 2011 - 19:07

    che scrive: ""Diciamo la verità....Solo dei Berlusconiani""-----------------------------Se le verità degli anti berlusconiani sono le : a) lo spread che penalizza i titoli italiani E' COLPA DI BERLUSCONI; b) se la borsa scende è colpa di Berlusconi; c) se andrà via Berlusconi la classe lavoratrice starà molto meglio...ecc.ecc.......Se le vostre verità sono queste è meglio che vi tacciate per sempre!

    Report

    Rispondi

  • paolino pierino

    23 Novembre 2011 - 19:07

    Cacciateli a calci nel sedere questi rossi spocchiosi presuntuosi e schierati in alterntiva fate pagare tipo le TV private coloro che li vogliono vedere basta che con i soldi del canone anche i miei si foraggi questa immonda specie di personaggi .

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog