Cerca

Nuove nomination alla 'Fattoria'

E La Ripa di Meana vuota il sacco

Nuove nomination alla 'Fattoria'
Sarà una puntata con il botto quella del reality show la 'Fattoria' che andrà in onda domenica sera su Canale 5 a partire dalle 21.30. Due nomination e un’eliminazione immediata. Ed è solo l'incipit del terzo appuntamento con il programma  condotto da Paola Perego che, sin dal suo debutto, riserva sorprese  e capovolgimenti di fronte continui. Sarà proprio la peperina Marina Ripa di Meana a reggere le fila della trasmissione: ospite in studio della Perego, la contessa televisiva minaccia di raccontare tutto ciò che non ha potuto dire nelle due settimane di permanenza in Brasile.
In queste tre settimane di reality, di cose in quel del Brasile ne sono successe. E davvero tante. Dopo l’eliminazione della pasionaria ex hostess di Alitalia Daniela Martani e di Giovanna Rei, il forfait di Tony Sperandeo, il malore della Ripa di Meana , l’arrivo dell'ex gieffino Milo Coretti e l’ingresso a sorpresa di Lory Del Santo, la puntata di domenica 22 marzo si apre con l’indicazione di due nuovi candidati all’eliminazione. La Casta e i Contadini saranno dunque chiamati ad esprimersi nuovamente su chi desiderano mandare a casa. Il più votato dal pubblico tra i due concorrenti nominati lascerà la sera stessa la fazenda di Paraty e “La Fattoria”. La necessità di una nuova nomination dipende dal fatto che la scorsa settimana, a causa di un'errata nomination, il ballottaggio tra Morena Funari e Marianne Puglia era stato annullato.

Chi, invece, avrebbe voluto continuare la sua avventura, ma per precauzione e per amore è stata convinta a ritornare in Italia, è Marina Ripa di Meana. Dopo ulteriori accertamenti sul suo stato di salute, Marina Ripa di Meana, sarà ospite in studio di Paola Perego, dove, minaccia, racconterà tutto ciò che non ha potuto dire nelle due settimane di permanenza in Brasile.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • allengiuliano

    23 Marzo 2009 - 11:11

    Mi domando cosa ci sia da raccontare in trasmissioni ebeti come sono i reality. La "nobildonna" ??? avrà molto da dire su quello che il suo piccolo cervellino avrebbe voluto fare, ma che purtroppo, scarico, data l'età non riesce a far mettere in moto quella specie di sarcofago ambulante "restraurato" più volte che si porta dietro. Ormai... "manco li cani......"

    Report

    Rispondi

blog