Cerca

"I Muppet sono tutti comunisti" La verità dei repubblicani Usa

L'emittente Fox News si scaglia contro i celebri pupazzi: bolscevichi e novelle Rosa Luxemburg, odiano l'industria petrolifera

"I Muppet sono tutti comunisti" La verità dei repubblicani Usa

Ce lo svelano i Repubblicani degli Stati Uniti: i Muppet, i pupazzi con fama globale, sono dei comunisti. Lo spiega l'emittente vicnia alla destra a stelle e strisce 0, del gruppo NewsCorp di Rupert Murdoch, nei giorni in cui negli Usa è appena uscita l'ultima versione cinematografica del film Disney, nella quale figurano tutti i protagonisti della storica serie: un clamoroso successo al botteghino che ha però fatto arrabbiare i conservatori. Risultato: la rana Kermit è bolscevica, mentre la maialina Piggy è come una novella Rosa Luxemburg.

"Odiano l'industria petrolifera" - Il famoso presentatore di Fox News Enric Bolling si è scagliato contro il film, che a suo giudizio ha la colpa di rappresentare il nemico di turno come un cattivissimo magnate dell'industria petrolifera. In studio era presente Dan Gainor, uomo vicino alla destra Usa, che ha sbottato: "E' incredibile come la sinistra americana cerchi di manipolare i nostri bambini, di convincerli che l'industria è male. Lo hanno fatto per decenni. Hollywood, la sinistra e i media, tutti odiano l'industria petrolifera". E econdo Bolling e Gainor la lista dei film che attaccano l'industria dell'oro nero sono molteplici: da Cars 2 fino  Syriana di George Clooney. "Tutti contro i magnati del petrolio - hanno concluso dagli studi di Fox News -. Dimenticandosi cosa significhi per la maggior parte delle persone: carburante per illuminare gli ospedali, riscaldare le case, far muovere le ambulanze. Ma queste storie non le raccontano...".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lepanto1571

    07 Dicembre 2011 - 10:10

    Se noi, normali mortali, se vogliamo un poco ignoranti e pretenziosi, non vogliamo l'energia nucleare perchè "cattiva" e odiamo il petrolio perchè sporca, dobbiamo anche spiegare come mandare avanti un mondo dove le domeniche ci piaciono a piedi e il lunedi andiamo a comprare le sigarette col SUV. E non ditemi che basta l'energia alternativa. Sai che risate in Francia! Sveglia!!!

    Report

    Rispondi

  • fdrebin

    06 Dicembre 2011 - 14:02

    Chissa' perche'? Non me lo spiego...

    Report

    Rispondi

blog