Cerca

Kate Winslet al cinema

Sesso con un 18enne

Kate Winslet al cinema

Berlino - Uno dei protagonisti di The Reader, il nuovo film di Stephen Daldry (il regista di “the Hours”,che fece guadagnare un oscar a Nicole Kidman), le cui riprese sono in corso a Berlino, è l’attore tedesco David Kross, scelto per interpretare l’amante di Kate Winslet, la famosa attrice del Titanic. I due , nella pellicola di Daldry, vivono una passione travolgente e peccaminosa: Kross è il 15enne Michael Berg, mentre Kate è Hanna Schmitz , 35enne analfabeta con un passato da guardiana delle detenute ebree nel campo di sterminio di Auschwitz.
Durante le riprese, cominciate all’inizio del 2008, era sopraggiunto un problema. Il giovanissimo Kross aveva appena 17 anni: troppo pochi per poter girare le calde scene di sesso in compagnia della bella Winslet. Così, le riprese più “hot” sono  state bloccate lo scorso aprile per poter, finalmente, riprendere proprio in questi giorni. Perché? David Kross ha appena compito 18 anni: ora è pronto a darsi da fare sotto le lenzuola (per fiction, naturalmente!) con la sua partner cinematografica.
Il film, ispirato al romanzo di Bernhard Schlink "A voce alta" , doveva inizialmente veder protagonista la bellissima Nicole Kidman, che però ha rinunciato al ruolo per via della sua gravidanza. Così la produzione ha scelto Kate Winslet. Nel film l’attrice appare volutamente invecchiata ed interpreta un ruolo drammatico difficile e coinvolgente.

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog