Cerca

Gf, fuori Monica e Gerry

Gian 'salva' la pin-up Cristina

Gf, fuori Monica e Gerry

Tra una profonda amicizia e un flirt appena iniziato vince l’amicizia. Almeno al Grande Fratello, dove lunedì sera tra Monica, la studentessa marchigiana entrata nella Casa all’ottava puntata, e Cristina, la maggiorata pin-up pavese, Gianluca ha scelto Cristina. Ossia l’amicizia. Durante la diretta di lunedì, infatti, il terribile Grande Fratello ha preparato l’ennesimo scherzo al concorrente napoletano, un po’ per ‘smascherarlo’, un po’ per fargli perdere la sua rinomata diplomazia. Insomma, gli ha fatto credere di dover spendere 50mila euro del montepremi finale, trasformandoli in 50mila voti, per ‘salvare’ dall’eliminazione una tra le due nominate, Monica e Cristina. Il playboy, che nei primi giorni di soggiorno nella Casa aveva avuto un vero e proprio flirt con Cristina (trasformatosi in seguito un’amicizia sincera) e quindi aveva corteggiato Monica, ha scelto di aiutare Cristina a salvarsi.

Evidente il disappunto e la delusione della marchigiana, anche dopo le dichiarazioni di Gianluca: “Con Monica stava crescendo qualcosa ma a volte ho difficoltà a capirla”. Così Monica ha commentato: “Non è molto coerente, stamattina Gianluca ha detto tutt’altro. Mi ha detto che avremmo iniziato un rapporto, che c’era qualcosa di più”.

‘Eliminata’ da Gianluca, Monica ha subìto lo stesso trattamento dai telespettatori attraverso il televoto. Ma la ragazza non è stata l’unica esclusa dal gioco: dopo di lei anche Gerry, tra le lacrime di tutti, ha dovuto abbandonare la gara.

E la prossima settimana, a rischio, saranno in sette: Cristina, Gianluca, Ferdi, Marcello, Vittorio, Alberto e Francesca.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ilcantodelgrillo

    24 Marzo 2009 - 21:09

    E' solo questione di ormoni.... continuate a magiare porcherire...altri tempi questi ...

    Report

    Rispondi

blog