Cerca

Littizzetto "E' una comunista e pure un cesso" Il leghista risponde alle accuse della comica

Buonanno risponde a Luciana: "Piena di soldi, col paraocchi. La inviterei a uscire per darle il cane". Guarda il video

Littizzetto "E' una comunista e pure un cesso"  Il leghista risponde alle accuse della comica

L'onorevole della Lega Nord, Gianluca Buonanno, era balzato agli onori della cronaca quando spiegò: "La Padania esiste perché esiste il Grana Padano". La battuta è stata ripresa da Luciana Littizzetto, la comica a senso unico che nel consueto tripudio di volgarità conclude le puntate della domenica di Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio. La comica torinese si scaglia contro Buonanno e chiede un minuto di silenzio per "pensare a fondo al fatto che lo paghiamo". Pronta, è arrivata la replica dell'onorevole del Carroccio, che ai microfoni de La Zanzara di Radio 24 ha parlato senza peli sulla lingua. "La Littizzetto mi piace - esordisce ironico Buonanno - perché è una comunista piena di soldi con i paraocchi, che spara sempre contro tutti. E' una che va da Fazio a fare la fighetta. In realtà è un cesso".


"Le farei portare il cane" - Buonanno prosegue: "Ha il portafoglio a destra e fa la politica di sinistra, fa la snob. Invece di parlare così mi inviti da Fazio, così gli spiego la provocazione che ho fatto sulla Padania e sul Grana Padano". Alla domanda se uscirebbe mai con la Littizzetto, il leghista risponde: "Uscirei con la Littizzetto per darle il cane da portare in giro, così potrei prenderla in giro. Insomma, non mi piace, guadagna milioni di euro, fa la pubblicità della Coop in tv e poi mi critica perché i cittadini mi pagano. E lei da chi viene pagata? Dai contribuenti che pagano il canone Rai".

 


 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pinux3

    04 Luglio 2013 - 12:12

    ...più i "banani" ci si ficcano come le mosche sulla cacca...

    Report

    Rispondi

  • vincentvalentster

    04 Luglio 2013 - 10:10

    Finalmente qualcuno che dà il giusto giudizio su questa Littizzetto, capace solo di discorsi inutili infarciti di volgarità gratuite e propalate allo scopo precipuo di far ridere con il turpiloquio. Questa sarebbe una comica ?

    Report

    Rispondi

  • Janses68

    04 Luglio 2013 - 10:10

    Bella risposta di Bonanno .... mi e' piaciuta. Il brutto che ce la dobbiamo risorbire al prossimo sanremo ... Che tempo fa' e' inguardabile ,piu' di sinistra di quei due non c'e' nessuno.

    Report

    Rispondi

  • uomo-qualunque

    04 Luglio 2013 - 07:07

    Ma mettete gli occhiali alla Littizzetto prima http://www.liberoquotidiano.it/news/1173497/Ingroia-contro-Boccassini-voi-con-chi-state.html

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog