Cerca

Il leghista: "La Littizzetto? Comunista. E pure un cesso"

Buonanno risponde a Luciana: "Piena di soldi, col paraocchi. La inviterei a uscire solo per darle il mio cane". Guarda il video su LiberoTv

Il leghista: "La Littizzetto? Comunista. E pure un cesso"

L'onorevole della Lega Nord, Gianluca Buonanno, era balzato agli onori della cronaca quando spiegò: "La Padania esiste perché esiste il Grana Padano". La battuta è stata ripresa da Luciana Littizzetto, la comica a senso unico che nel consueto tripudio di volgarità conclude le puntate della domenica di Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio. La comica torinese si scaglia contro Buonanno e chiede un minuto di silenzio per "pensare a fondo al fatto che lo paghiamo". Pronta, è arrivata la replica dell'onorevole del Carroccio, che ai microfoni de La Zanzara di Radio 24 ha parlato senza peli sulla lingua. "La Littizzetto mi piace - esordisce ironico Buonanno - perché è una comunista piena di soldi con i paraocchi, che spara sempre contro tutti. E' una che va da Fazio a fare la fighetta. In realtà è un cesso".


"Le farei portare il cane" - Buonanno prosegue: "Ha il portafoglio a destra e fa la politica di sinistra, fa la snob. Invece di parlare così mi inviti da Fazio, così gli spiego la provocazione che ho fatto sulla Padania e sul Grana Padano". Alla domanda se uscirebbe mai con la Littizzetto, il leghista risponde: "Uscirei con la Littizzetto per darle il cane da portare in giro, così potrei prenderla in giro. Insomma, non mi piace, guadagna milioni di euro, fa la pubblicità della Coop in tv e poi mi critica perché i cittadini mi pagano. E lei da chi viene pagata? Dai contribuenti che pagano il canone Rai".ù

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gemmacriscuoli

    26 Dicembre 2011 - 16:04

    Non mi aspettavo nulla di meno da un leghista. dire alla Littizzetto che ha i paraocchi da parte di un fiero esponente del popolo padano equivale ad attribuire all'avversario il proprio limite.

    Report

    Rispondi

  • claudionebridio

    23 Dicembre 2011 - 23:11

    Basta vederla nei suoi spot organizzati, manco a dirlo, dalle Cooperative rosse.

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    23 Dicembre 2011 - 18:06

    .. pare che la Littizzetto-cesso sia pikena di Lega. Poi, si tira lo sciacquone e non c'é piu' neppure Calderoli.

    Report

    Rispondi

  • uniko

    23 Dicembre 2011 - 10:10

    Si sono invertite le parti, una volta essere comunisti era considerato dalla massa l'essere poveri cristi che arrivavano alla fine del mese con fatica,ora L?essere Comunista significa blaterare contro cichessia per riempirsi il portafoglio (vedi i cosidetti "critici"che criticano solo a senso unico). Una parola sulla Litizzetto-INSIGNIFICANTE ACIDA.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog