Cerca

Carne del sedere soffritta Cannibalismo in diretta tv

E' successo in Olanda durante il reality 'Cavie'. Un cuoco ha cucinato una parte del loro corpo e loro l'hanno mangiata

 Carne del sedere soffritta Cannibalismo in diretta tv

Va bene che il programma televisivo in questione si chiama Cavie, il che è tutto dire. Va bene che gli ascolti in tv sono come una sorta di divinità. Ma arrivare ad indurre i conconcorrenti a diventare cannibali e mangiarsi in diretta, pare davvero troppo. Ma tant'è. E' quanto successo in Olanda nel reality Proefkonijnen (che significa cavie). I due finalisti Danny Storm e Valerio Zeno hanno dovuto mangiare carne umana. E come se non bastasse: la loro stessa carne. Prima un chirurgo ha prelevato un pezzo della loro carne, dalla pancia di uno e dal sedere dell'altro. Poi un cuoco l'ha soffritta in padella per poi farla mangiare, a ciascuno la sua. Il programma consiste nel sottoporre i concorrenti a prove e domande sui èprincipali tabù del genere umano. Alla faccia del tabù, vine da dire.

Le cavie - Inutile dire che in Olanda la puntata ha suscitato una grande polemica. Ma al netto di ogni considerazione sull'opportunità e sulla moralità di una siffatta prova, non ci dovrebbero essere problemi legali connessi alla prova di cannibalismo. Secondo la legge olandese, infatti, il cannibalismo, per come è stato praticato in diretta, non dovrebbe violare alcun articolo. E come se non bastasse, Storm e Zeno sono rimasti felici dell'esperienza: "La carne umana non è male, anche se con qualche condimento in più si poteva migliorare. Il difficile è guardare un amico mentre stai mangiando un pezzo di lui".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • franziscus

    21 Dicembre 2011 - 19:07

    però se uno dei due si mangiava l' altro tutto intero sarebbe stato meglio, perché così su questa terra sarebbe esistito un deficiente di meno.

    Report

    Rispondi

  • claudio13

    20 Dicembre 2011 - 15:03

    potevano mangiarsi il cervello tanto quello sembra che non gli funzioni più lo stesso.

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    20 Dicembre 2011 - 13:01

    Povera Olanda,come è caduta in basso...Meno male che l'ISLAM tra' un po' se la pappa del tutto !

    Report

    Rispondi

blog