Cerca

Rai, 1 milione a Vieri e Rivera Carlucci: Bobo artista, li merita

Lo speciale su Libero in edicola oggi: alla faccia della sobrietà la tv di Stato aumenta il canone e sforna nuovi super incarichi

Rai, 1 milione a Vieri e Rivera Carlucci: Bobo artista, li merita

Una montagna di brutte sorprese sotto l'albero di Natale. La firma in calce è quella della televisione di Stato, la Rai. Alla faccia della sobrietà, Viale Mazzini spende più di un milione di euro per assicurarsi le performance di Bobo Vieri e Gianni Rivera nello show Ballando con le Stelle. Nel dettaglio, a Bobogol andranno 630mila euro. La conduttrice, Milly Carlucci, lo difende: "E' un artista e ci porterà soldi". Sarà, ma quell'assegno assomiglia a uno sproposito insensato. Inoltre la Rai ha nascosto l'aumento del canone: dal sito della tv di Stato è sparito qualsivoglia accenno alla nuova tariffa di 112 euro. Rispunterà dopo il sì alla manovra. Come scrive il direttore di Libero, Maurizio Belpietro, alla faccia della sobrietà invocata da Mario Monti, in Rai gli sprechi si moltiplicano: comprendono anche nuovi super incarichi. Sull'edizione di Libero in edicola oggi, givoedì 22 dicembre, uno speciale su tutti i regali indigesti: canone aumentato, nuovi incarichi, stipendi super per divi discutibili e l'intervista a Milly Carlucci.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lallo1045

    24 Gennaio 2012 - 16:04

    La Milly e Gabriella(?) Carlucci, quest'ultima ascoltata la settimana scorsa in TV, hanno una comunità di idee veramente da "gemelle siamesi" trattando i soldi dei cittadini italiani: allo stesso modo senza valore per spenderli e spanderli per gli altri meritevoli o no, vantando per se stesse meriti e onorari immensi per saperlo fare col sorriso sulle labbra. Almeno, rispetto ad altri, possono vantarsi di essere piacenti e di aver dimostrato ampiamente che non sono OCHE GIULIVE. I demerito va a chi permette loro questo sperpero.

    Report

    Rispondi

  • vitali vanna

    23 Dicembre 2011 - 20:08

    Signora Carlucci, le voglio dire una cosa. E' dura per me e per altri come me non poter fare un semplice regalo di Natale ai nipoti ed essere obbligata a pagare il canone Rai,sapendo che una, se pur piccola,parte della mia pensione va a costruire quella sacrilega somma di 1 milione di euro x Bobo Vieri. Tanto x fare un esempio. Che schifo la Rai!!!

    Report

    Rispondi

  • pasquino38

    23 Dicembre 2011 - 10:10

    SOLUZIONI SEMPLICI: 1) Privatizzare e vendere la RAI; ci risparmieremmo canone e certi sprechi. 2) Quando appare la Carlucci con i suoi strapagati ospiti spegnere il televisore e far crollare l'audience. 3) Smettere TUTTI una buona volta di pagare il canone.

    Report

    Rispondi

  • zanka

    23 Dicembre 2011 - 08:08

    Poche chiacchiere, Lei, Garimberti e soci bisogna rincorrerli con i forconi. Compensi miliardari in lire per far ballare due pagliacci ? Gente così nenche in manicomio: che vadano all' inferno!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog