Cerca

Svaligiata la casa della D'Urso "Devastato il mio piccolo nido"

Brutto Natale per Barbara: entrano nella sua abitazione. Lei dà la notizia su Twitter: "Non ho più nulla, me l'hanno sventrata"

Svaligiata la casa della D'Urso "Devastato il mio piccolo nido"

Brutte sorprese per il Natale di Barbara D'Urso, che sfoga la sua frustrazione su Twitter per la visita molto poco gradita dei ladri in casa. "Sono andati i ladri a casa mia. Hanno portato via tutto", ha scritto intorno alle tre della notte tra domenica e lunedì la popolare conduttrice sul suo profilo Twitter. "Tutta casa devastata che cosa brutta. Tutto tutto... La mia piccola casetta sventrata... Il mio nido... Appena traslocato non ho più nulla, sì lo so poi esce il sole... ma ora no", conclude la D'Urso dando così notizia di quanto accaduto.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marancae

    27 Dicembre 2011 - 02:02

    A volte,pensiamo di vivere in un altro pianeta,quando pero' ci toccano nel cuore,ci accorgiamo che esistono anche i comuni mortali,i quali,subiscono furti,rapine,scippi,e mai che se ne parli,tanto ci siamo abituati. Quando poi tocca(e ripeto mi dispiace dal punto di vista umano),i famosi( VIP),ne parlano anche i telegiornali,perché' fa notizia. In Italia,non c'e' pace e giustizia,tutto accade e i nostri politici,non si accorgono,che occorrono leggi severe,e applicate. In Romania,per un furto di un portafoglio,si beccano 6 anni(nelle carceri Romene),da noi chi ruba,se tutto va male,(per il ladro),gli danno un PUFFETTO sulla guancia,e poi punto e accapo. Sbrighiamoci,ad entrare nell'ordine delle idee,che qui rubare,non e' più' un reato,ma un lavoro ben remunerato,e se aspettiamo ancora,ci sarà' chi propone la PENSIONE,per chi ruba. Svegliamoci,abbiamo toccato il fondo,forse anche oltre il fondo..........

    Report

    Rispondi

blog