Cerca

Lacrime amare per la D'Urso: "Devastata la mia casetta"

Svaligiato l'appartamento milanese della conduttrice tv. E lei cinguetta su Twitter: "Il mio piccolo nido: non ho più nulla"

Lacrime amare per la D'Urso: "Devastata la mia casetta"

Anche le star della tv piangono. E non per copione o esigenze di scaletta come spesso accade.  Questa volta Barbara D’Urso, regina dei pomeriggi tv targati Mediaset, un motivo per versare lacrime amare ce l’ha eccome. Lo si è appreso ieri leggendo sul profilo Twitter della popolare conduttrice questo “cinguettio”: «Tutto tutto... La mia piccola casetta sventrata... Il mio nido... Appena traslocato non ho più nulla... si lo so poi esce il sole ..ma ora no». Il messaggio è scritto alle 3 del mattino di Santo Stefano, di getto, uno sfogo immediato di fronte allo spettacolo sconvolgente (per chiunque) di vedere la propria casa violata da qualcuno. In un Tweet indirizzato ad Alfonso Signorini qualche dettaglio in più sul furto nellappartamento milanese dove si era appena trasferita: «Sventrata Alf. Portato via tutto...e i gioielli di mamma!! Sono a pezzi».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tempus_fugit_349

    27 Dicembre 2011 - 14:02

    Come è grande la tristezza provocata da queste notizie! Propongo che Libero lanci una sottoscrizione. Non c'è dubbio che molti italiani di buon cuore donerebbero un obolo affinché la bella e brava Barbara recuperi la sua serenità e ricostruisca il suo piccolo nido.

    Report

    Rispondi

  • folgore38

    27 Dicembre 2011 - 13:01

    Cara Barbara d'Urso,ad altri e' capitato di peggio . Non te la prendere,potresti sentirti male. E poi......sei solo patetica.

    Report

    Rispondi

blog