Cerca

Morgan è pazzo della Corvaglia

"Con lei mi sento in paradiso"

Morgan è pazzo della Corvaglia

Galeotte furono le passerelle milanesi: è lì che Morgan e Maddalena Corvaglia si sono conosciuti. Da allora hanno preso a frequentarsi ed ora lui, il giudice di “X Factor”, pare proprio innamorato cotto dell’ex velina: “Con Maddalena sono in una fase paradisiaca”, confida alle pagine patinate del settimanale Chi. Probabilmente anche perché Maddalena accetta il suo “lato debole”, cosa che non riusciva ad Asia Argento. E così la loro storia è naufragata.
“Mi piace raccontare quello che faccio, ascoltare. Mi piacciono le piccole cose”, racconta Morgan a proposito della relazione con la nuova fidanzata. “In questo momento sono entusiasta, vedo questa cosa in modo positivo e penso che abbia le basi per diventare una storia vivibile perché siamo onesti fin dall'inizio. Maddalena è molto intelligente, ridiamo insieme, siamo nello stato di grazia dei primi tempi”.
Con lei sembra voler recuperare il tempo perduto, tutto quello che non è riuscito avere da Asia, alla quale non risparmia frecciatine: “Credo che, se lei avesse saputo cosa fare di quello che le avevo messo in mano, cioè tutto me stesso, poteva diventare un rapporto giusto, fatto di quotidianità, confidenza, unione nelle difficoltà. Ma lei non accettava il mio lato debole, quello non da vincente”.
Alla bella Maddalena non basterà fare altro che seguire attentamente le indicazioni contenute nell’intervista per far contento il suo Morgan.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog