Cerca

Nicole musa di Woody

Nel cast del suo nuovo film

Nicole musa di Woody
Nicole Kidman sarà la prossima musa di Woody Allen. La splendida attrice australiana è infatti entrata nel cast del nuovo film di Allen. Del cast fanno già parte Antonio Banderas, Josh Brolin, Anthony Hopkins, Freida Pinto e Naomi Watts. Come sempre accade con i progetti di Woody Allen, il titolo sarà deciso solo più avanti. Anche sulla trama vige il più stretto riserbo. Le riprese del film (prodotto da Letty Aronson, Steve Tenenbaum e Jaume Roures con i finanziamenti della spagnola Mediapro, che ha finanziato anche il precedente film di Allen Vicky Cristina Barcelona) dovrebbero iniziare quest'estate a Londra, divendanto così il quarto film del regista di Manhattan girato nella capitale inglese.
A giugno uscirà invece nelle sale americane "Whatever Works", l'ultimo film dell'instancabile Allen, con Evan Rachel Wood. La commedia, ambientata nel frizzante mondo del Greenwich Village, vede il ritorno di Woody Allen nella sua amata New York.
Dopo Vicky Cristina Barcelona, Allen ha girato un altro film, dal titolo Whatever Works, che sarà presentato il 22 aprile al Tribeca Film Festival per uscire poi il 19 giugno negli Usa distribuito da Sony Pictures Classic. Nicole Kidman, di recente protagonista di Australia di Baz Luhrman, sarà in autunno nuovamente sugli schermi col musical di Rob Marshall Nine, ispirato a Otto e emzzo di Federico Fellini.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog