Cerca

Giuliana De Sio su Facebook: "Ho rischiato di morire"

L'attrice napoletana: "Sono ricoverata, ho trascorso ore drammatiche". Il 15 dicembre malore prima dello show: polmonite?

Giuliana De Sio su Facebook: "Ho rischiato di morire"

Giuliana De Sio ha rischiato di morire. L'annuncio-choc l'ha dato la stessa attrice napoletatana, romana d'adozione, attraverso la propria pagina Facebook. "Signore e signori sono ricoverata in un grande policlinico di Roma dopo aver trascorso ore a dir poco drammatiche - scrive la 54enne De Sio -. Non ho la dovuta serenità per raccontare ciò che è successo ma la nostra relazione semivirtuale ha rischiato di interrompersi per sempre così come tutto il resto. Ho ritenuto opportuno dirlo per tutti quelli che mi hanno cercato con messaggi pieni di apprensione e affetto. Scrivere mi stanca, tutto mi stanca, spero presto di avere più energia per tutti voi. Un bacio a tutti e buon anno".

Malore sospetto - I problemi di salute dell'attric sono iniziati lo scorso 15 dicembre, a Lamezia, dove doveva portare in scena La lampadina galleggiante di Woody Allen, per la regia di Armando Pugliese. A causa di forti dolori al torace è stata ricoverata d'urgenza in ospedale, da dove è tornata a Roma in autoambulanza. Tornata a casa, le sue condizioni non sono migliorate ed è stato necessario un altro ricovero: si parla di una sospetta polmonite, tanto che al Teatro Quirino il suo spettacolo va avanti ma con Mariangela D'Abbraccio nel ruolo della protagonista.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog