Cerca

Lady Gaga? "E' una satanista. Ha fatto un bagno nel sangue"

L'accusa di un'inserviente del lussuosissimo Intercontinental Hotel di Londra. E già in passato dissero che fa parte di una setta

Lady Gaga? "E' una satanista. Ha fatto un bagno nel sangue"

Non è la prima volta che su Lady Gaga si abbattono le accuse di satanismo: già in passato qualcuno puntò il dito contro la pop star affermando che fosse al soldo della setta degli Illuminati per aver inserito presunti messaggi subliminali all'interno delle sue canzoni. Oggi nuove accuse arrivano dallo staff del lussuosissimo Intercontinental Hotel di Londra, che racconta come la scorsa estate la signorina Germanotta avrebbe lasciato una pozza di liquido rosso nella vasca da bagno della sua suite. Per la donna di servizio che curava la stanza di Lady Gaga non ci sono dubbti: "Ha fatto un bagno nel sangue come parte di un rituale satanico".

Lady Gaga, diva controversa
Guarda la gallery

Le follie della pop-star - L'inserviente ha dichiarto al sito Truthquake che "a riportare il fatto è stata la concierge alla quale è stato detto di cancellare dalla sua mente l'episodio". Altri membri dello staff dell'Intercontinental, invece, sostengono che il liquido rosso potrebbe non essere stato sangue ma un liquido utilizzato per un bizzarro costume di scena o per una scenografia di uno spettacolo. Ma a far crescere il clima di sospetto attorno a Lady Gaga ci sono anche alcune sue dichiarazioni. Per esempio la Germanotta afferma di essere la reincarnazione della zia defunta. Inoltre la super pop-star dice di avere il terrore degli spiriti maligni, e farebbe ispezionare da un'equipe di investigatori del paranormale ogni stanza d'albergo e ogni locale prima di decidere se le possa andare bene. C'è infine chi afferma che Lady Gaga abbia sborsato 30mila sterline per comprarsi macchinari in grado di rivelare la presenza di spettri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    19 Gennaio 2012 - 16:04

    Se fosse una satanista si ca*****rebbe addosso appena vede lo sciamano....AFC pure lei.

    Report

    Rispondi

  • gitex

    12 Gennaio 2012 - 16:04

    è fuori di testa e basta

    Report

    Rispondi

  • mammagigi1

    11 Gennaio 2012 - 22:10

    è una stupida

    Report

    Rispondi

blog