Cerca

Paola Perego ritorna in tivù "La Talpa? Meglio di Sanremo"

Da domani andrà in onda "Attenti a quei due" su RaiUno. Vorrei fare un'altra edizione della Talpa per concludere la storia del programma

Paola Perego ritorna in tivù "La Talpa? Meglio di Sanremo"

 Viaggi in treno, riunioni, qualche twitt, un po’ di agitazione e tanta voglia di tornare in tv. Paola Perego da qualche giorno vive a Napoli da dove domani sera andrà in onda con Attenti a quei due, il programma del ritorno  dopo lo stop  di A casa di Paola, sempre su Raiuno.  Su Twitter, il social network diventato un passatempo per  milioni di italiani, la conduttrice pubblica foto dei dolci napoletani («Come si fa a stare a dieta qui?»), immagini delle riunioni con gli autori, messaggi simpatici al collega-rivale Salvo Sottile (in onda alla stessa ora, su Rete 4), che risponde con lo stesso fair play, e anche twitt romantici con il neo-marito, il manager Lucio Presta.

La sfida del venerdì è tosta: su Canale 5 c’è Zelig. Ma Paola non si è mai tirata indietro. Con la partecipazione di Biagio Izzo, conduce un format che vede al centro una gara tra due personaggi noti: le sfidanti della prima puntata saranno Antonella Clerici e Loretta Goggi, che si affronteranno in vari numeri (ballo, canto, magia, recitazione...), coadiuvate da altri ospiti che contribuiranno nei vari segmenti a raggiungere il premio messo in palio nel singolo numero. La Clerici e la Goggi gareggeranno per conto di due nuclei familiari, al fine di far ottenere loro dei premi per la casa.  Sarà il pubblico in studio a votare, grazie a un telecomando, l’esibizione preferita. Il 20 sarà la volta di Carlo Conti e Paolo Bonolis.

«Paola Perego è una conduttrice di grande esperienza capace di dare un impulso positivo ad un programma vincente», dichiara il direttore di Raiuno Mauro Mazza.  E lei che dice?
Paola, una serata tra Zelig e  Quarto Grado. Chi teme di più? E soprattutto, con che spirito ha accettato una sfida così difficile?
«Zelig è la squadra che vince la Champions, noi e Quarto grado facciamo il campionato. Sarei felice di vincere il campionato».
Attenti a quei due è il primo programma da Signora Presta, suo marito sarà in studio con lei?
«Lucio non sta mai in studio in nessun programma, non farà eccezione per me, sarà in camerino a vedermi in tv».
Se potesse realizzare un sogno e fare Sanremo, chi le piacerebbe avere come compagno/a di avventura?
«Sanremo leva il sonno a chiunque, voglio dormire serena».
Rifarebbe La Talpa?
«La Talpa è un amore interrotto mio malgrado, vorrei farne un’edizione ancora per concludere la storia con quel programma, ma resterà un amore strappato».
di Alessandra Menzani

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vitali vanna

    12 Gennaio 2012 - 11:11

    <chi comanda in tv? Lucio Presta? Qual è il cachet della moglie,sempre così malvestita? Insomma cariatidi, cariatidi, cariatidi...e io pago,anzi no

    Report

    Rispondi

blog