Cerca

La Dandini già pronta per La7: Quasi quasi denunciavo la Rai

Serena ad A: "Quasi criminalizzata a Viale Mazzini. Cancellato a tradimento 'Parla con me' per soddisfare il capetto"

La Dandini già pronta per La7: Quasi quasi denunciavo la Rai

Pubblichiamo l'articolo di Alessandra Menzani su Serena Dandini, il suo debutto a La7 e le minacce di causa alla Rai.

"Potevo far causa alla Rai, ma ho preferito concentrarmi sul nuovo programma piuttosto che impegnarmi in una battaglia di retroguardia". Alla vigilia del debutto su La7 con la nuova trasmissione, The show must go off, sabato 14 gennaio, Serena Dandini rilascia un'intervista esclusiva per il prossimo numero di A e dice: "Alla Rai sono stata criminalizzata. Ci sono tanti modi per metterti in difficoltà: non rinnovare i contratti, ridurre il budget, gli slittamenti in palinsesto. Da maggio scorso ero al lavoro per una nuova stagione di Parla con me: è stata cancellata". Il problema, secondo Dandini, è che "lì non c’è più la mission di servizio pubblico. Pensano solo a soddisfare il capetto di turno. Il controllo così diretto della politica crea conflitto d’interesse. Bisognerebbe privatizzare, ma anche tornare allo spirito industriale. E alla meritocrazia. In Italia manca, dalla tv agli ospedali. Mi aspettavo di più, da Lorenza Lei. Ha detto: 'Ho le mani legate'. È il direttore generale della Rai: se non decide lei, chi dovrebbe farlo?". Realizzato con la stessa squadra di Parla con me (Dario Vergassola, Elio e le storie tese), il nuovo programma ospiterà anche il Mario Monti di Neri Marcorè e le imitazioni di Max Paiella, mentre, conclude la Dandini, "Corrado Guzzanti mi ha promesso che verrà".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • COCCINELLA

    18 Gennaio 2012 - 19:07

    ...SEMPRE DI PARTE LA SUA SATIRA ...CHE VERGOGNA.... SE ANCHE NON VA PIù IN TV CI GUADAGNAMO CI SONO MILLE ALTRI COMICI E SATIRI MIGLIORI DI LEI...è SOLO UN BLUF DELLA SINISTRA...MEGLIO CROZZA...MILLE VOLTE MEGLIO CROZZA!!!

    Report

    Rispondi

  • beppazzo

    12 Gennaio 2012 - 20:08

    E' una stronza "intelligente"

    Report

    Rispondi

  • villiam

    12 Gennaio 2012 - 18:06

    su da brava ,non rompere i coglioni ,togliti dal video ,sei adatta a piantare viole nel deserto ,hai mangiato abbastanza i soldi degli italiani ,stai buona ,qualcuno si potrebbe incazzare!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • Baronedel Carretto

    12 Gennaio 2012 - 18:06

    Hai vissuto come una beata porca tutta la vita con i soldi di mamma RAI. Basta, hai magnato a 4 ganasce, non rompere e stai calmina!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog