Cerca

Iacchetti, bordata a Morandi: "Sanremo Social? Ma vaffa..."

Enzo al vetriolo su Facebook: "Le canzoni più votate non sono state prese. Presi i più scarsi. Siete schiavi delle majors"

Iacchetti, bordata a Morandi: "Sanremo Social? Ma vaffa..."

Enzo Iacchetti sembra aver fatto di Facebook la piazza ideale per sfogarsi contro tutto e tutti. Il primo "vaffanculo" lo ha indirizzato ai politici e ai loro privilegi. Ora il conduttore di Striscia la notizia se la prende con l'ex amico Gianni Morandi, colpevole di aver preso in giro i giovani con la "porcata" di San Remo Social (il contest via Facebook che permetteva agli utenti di votare il loro giovane preferito da mandare al Festival). "Caro Gianni Morandi - si legge sul social network - sei proprio un ignorante di musica dei giorni nostri, sei rimasto alla Fisarmonica e adesso sei il capo delle giurie che scelgono i giovani per San Remo. Avete fatto tu e la Rai questa porcata di San Remo Social, per dare una possibilità agli ascoltatori del web (che stanno diventando fondamentali per il futuro della musica) di esprimersi con un voto verso le canzoni preferite. Bene le canzoni più votate dal web non sono state prese. Bella presa per il culo non pensi? Non credi che facendo così non fai che alimentare il sospetto che sia già tutto stabilito? Siete schiavi delle majors della discografia. Perché non lo ammetti ? E’ già tutto stabilito e voi prendete per il culo centinaia di ragazzi che scrivono molto meglio della vostra musica da buttare. In migliaia hanno speso soldi per farsi i video clip, per iscriversi alle accademie , arrivi tu e prendi i più scarsi. Morandi, ma vattene a fanculo va. Il tuo ex amico Enzo Iacchetti".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aifide

    18 Gennaio 2012 - 13:01

    Sanremo è ormai in mano ai Komunisti e la canzone italiana è morta da un pezzo.

    Report

    Rispondi

  • mauriziodelfino

    17 Gennaio 2012 - 18:06

    Caro Enzo, da quando "sanremo é sanremo" vengono presi in considerazione quelli che valgono poco o niente, la Rai, la Direzione artistica e tutti coloro che girano attorno a questo spettacolo che più non é, fanno il bello e cattivo tempo come gli pare. Io ho avuto modo di conoscere questo schifoso mondo sanremese e mi unisco con forza alla tua protesta. Maurizio

    Report

    Rispondi

  • teomondo scrofalo

    17 Gennaio 2012 - 09:09

    Certo che Iacchetti è imbufalito con Morandi: ha scartato il suo figliolo dalla manifestazione. E il modesto Iacchetti se l'è legata al dito. Quando fu scartata la figlia anche Zuccherofece il diavolo a quattro. I figli so' piezze e' core!!!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • Megas Alexandros

    16 Gennaio 2012 - 23:11

    Andatevene tutti ad affogare nella "vasca da bagno del tempo" di quella rimbambita stonata dal nome improbabile che avete preso...insieme alla crème dei mediocri e degli inetti(ragazzetti compresi)!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog