Cerca

Michelle e Paola, bacio lesbo per cento puntate di Zelig

Le due show girl vestite con un aderente abito fucsia si baciano in diretta davanti a un esterefatto Bisio. La puntata in onda domani

Michelle e Paola, bacio lesbo per cento puntate di Zelig

Anticipazione hot della puntata numero cento di Zelig. Andrà in onda il 20 gennaio e Oggi ha caricato sul web le foto del momento cluo: un bacio lesbo tra Michelle Hunziker e Paola Cortellesi. Le due bellissime showgirl, in un aderentissimo vestito rosa fucsia, in stile Material Girl di Madonna, al termine di una rivisitazione del maestro Paolo Jannacci e Rocco Tanica, di "Diamonds Are Girl's Best Friend" della Monroe, si scambiano un provocante bacio davanti a uno esterefatto Claudio Bisio.
Cento puntate dello show, apparso sullo schermo per la prima volta il 20 gennaio 2003 su Italia 1, che in nove anni ha fatto numeri da record: 200 ore di spettacolo, 130 comici lanciati, oltre 500mila spettatori paganti in teatro. E, naturalmente, grandissimi ascolti e gradimento del pubblico.
Per la centesima puntata sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano, salirà appunto Michelle Hunziker e molti dei comici protagonisti della prima storica puntata: Anna Maria Barbera, Ale&Franz, Paolo Cevoli, Claudio Batta, Rocco Ciarmoli, Flavio Oreglio, Raul Cremona, Gabriele Cirilli, Paolo Migone, Sergio Sgrilli, Fabrizio Fontana, Marco Della Noce, Max Pisu, Leonardo Manera, Nicola Savino e tanti altri.

guarda le foto della Cortellesi e della Hunziker

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • baffos

    20 Gennaio 2012 - 13:01

    Caspita che novità,michelle e la paola si baciano non si era mai visto prima una cosa del genere un bacio lesbo in televisione. Zelig ormai avendo abbandonato il suo spirito di diversi anni fa è scaduto sempre più in basso (ovviamente per me)ma il tonfo lo ha fatto imbarcando quella spocchiosa e supponente Paola Cortellesi che sarà brava in altri ruoli non discuto ma sul palco di zelig ha la simpatia di d'alema.Peccato era un bello spettacolo

    Report

    Rispondi

  • tempus_fugit_349

    20 Gennaio 2012 - 08:08

    Immagino che la popolarità sia molto appagante, ma giuro che io mai bacerei un uomo pur di raggiungerla.

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    20 Gennaio 2012 - 06:06

    Finalmente un pò di frociame all'italiana, sempre dopo Madonna però!!!!! Meglio tardi che mai.

    Report

    Rispondi

  • franziscus

    19 Gennaio 2012 - 23:11

    mi domando chi credono di stupire con questa trovata ? Al giorno d' oggi ?????

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog