Cerca

Con Morandi non si scherza: Festival, cacciata la Ecclestone

La figlia del patron della Formula 1 non farà parte del cast di Sanremo. Troppi capricci: "Non è mica una passeggiata in riviera"

Con Morandi non si scherza: Festival, cacciata la Ecclestone

Con Gianni Morandi non si scherza. Se sgarri sei fuori. E così Tamara Ecclestone, figlia di Bernie, re del circus della Formula 1, non farà più parte del cast di Sanremo. "Troppi capricci, preparazione e impegno sono irrinunciabili, per noi il Festival non può essere una passeggiata in Riviera", questa la sintesi della motivazioni che hammp portato alla decisione di lasciare a casa Tamara, che avrebbe dovuto, insieme ad Ivana Mrazova, affiancare Gianni Morandi e Rocco Papaleo nel prossimo Festival di Sanremo. Lo comunica, secco, il direttore artistico Gianmarco Mazzi facendo  intendere che da parte della giovane showgirl inglese e del suo management, nonostante un entusiasmo iniziale che aveva colpito molto la direzione artistica, è mancata la disponibilità, soprattutto di tempo, a preparare con largo anticipo la sua partecipazione la kermesse dell'Ariston.

La sostituta - A poche ore dall'annuncio che Tamara Ecclestone non sarà una delle due donne ad affiancare Gianni Morandi e Rocco Papaleo sul palco del Festival di Sanremo, ha preso il via il toto-sostituta. Complice il popolo dei social network e la nuova tendenza delle star di cinguettare via Twitter pensieri e opinioni, qualcuno ha iniziato a fare il nome di Melissa Satta. L'ex velina, attuale compagna del centrocampista rossonero Kevin Prince Boateng, non si è lasciata sfuggire l'occasione e, forse maliziosamente, ha lanciato via Twitter la sua provocazione: "Chissà chi sostituirà Tamara a Sanremo... Non manca molto ormai". Per la showgirl, che come Elisabetta Canalis (sul palco del festival lo scorso anno e di passaggio anche in questa nuova edizione) è stata a lungo fidanzata con Bobo Vieri, l'Ariston potrebbe rappresentare la vera svolta.
Il successo avuto nel programma 'Kalispera' di Alfonso Signorini, in coppia con la bionda Elena Santarelli, non sembra bastarle e forse, ora che Tamara ha lasciato il campo libero, potrebbe tentare il colpo. Ma è proprio la Santarelli a risponderle via Twitter: "Certamente né io né te". Lo scambio di battute tra le due viene intervallato da un sempre presente Signorini che, senza dimenticare la crisi del mercato del lavoro italiano, non ha parole gentili nei confronti della signora Ecclestone e chiede: "Ma con tutte le belle ragazze italiane che ci sono in giro dobbiamo metterci in lutto perché Tamara ecclestone diserta Sanremo?". Insomma, come un padre buono lascia intendere di gradire al Festival, in coppia con Papaleo, una delle sue ragazze. Desiderio condiviso anche da centinaia di followers del giornalista, di Melissa e di Elena, che chiedono a gran voce di farle salire sul palco dell'Ariston.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • franziscus

    21 Gennaio 2012 - 09:09

    mi sa che ha colpito anche questa qui

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    20 Gennaio 2012 - 20:08

    ... ma questa non doveva nemmeno entrare!

    Report

    Rispondi

blog