Cerca

Rivera già fuori da "Ballando" Tre puntate per 400mila euro

Dopo le polemiche per il suo ingaggio dorato, l'ex campione milanista è già stato eliminato dalla gara di ballo su Rai 1

Rivera già fuori da "Ballando" Tre puntate per 400mila euro

Veloce di piedi, ma con la palla. Meno sulla pista da ballo. Gianni Rivera è stato eliminato dopo appena tre puntate a "Ballando con le stelle", su Rai 1. A batterlo è stata tale Claudia Andreatti, sua sfidante ieri sera. Triplice fischio e Golden Boy milanista a casa. Sforzo ben ricompensato, quello del vincitore del Pallone d'oro 1969: tre puntate per 400mila euro, euro più euro meno (lui sostiene meno). Paga mamma Rai, cioè noi. E se aver visto Rivera danzare in tv può aver fatto piacere a qualche nostalgico e attempato tifoso rossonero, interisti e juventini ai quali Rivera fece vedere i sorci verdi con le sue giocate funamboliche, magari storceranno di più il naso. Resta un quesito: la Rai ha preso Rivera in quanto grande ballerino oltre che calciatore e per quello lo ha coperto d'oro, oppure lo ha preso solo in quanto (ex) grande calciatore? E, allora, perchè coprirlo d'oro sapendo che sarebbe stato eliminato in un amen e la spesa, per così dire, non sarebbe certo stata ammortizzata?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • raucher

    25 Gennaio 2012 - 11:11

    Trasmissione noiosissima, tempi troppo lunghi , ormai ripetitiva. Insomma ha stufato quindi non vale la spesa.

    Report

    Rispondi

  • afadri

    24 Gennaio 2012 - 18:06

    come calciatore nulla da dire, ma come ballerino è..patetico. Poi con quell'aria supponente quando parla sembra l'incarnazione del "Padeterno", sempre pronto a trovare scuse.! Nessuna umiltà e credo anche nessuna voglia di migliorarsi. Ma e mai possibile che l'ideatore della trasmissione non verifichi se chi partecipa a questo tipo di trasmissione abbia almeno un minimo di attitudine. Non parliamo di quanto percepirà.UNO SCONCIO.!!! Alla faccia dei pensionati che non arrivano a metà mese.

    Report

    Rispondi

  • inga

    24 Gennaio 2012 - 18:06

    i concorrenti verranno pure pagati con i soldi degli sponsor, ma noi paghiamo il canone, perchè li pagano così tanto????? che poi sto programma è sempre la solita torta ma chi lo guarda più???? Questi compensi sono esagerati si scordano che c'è gente che non arriva a fine mese e si parla di compenso stratosferico per Celentano.......................... è veramente una cosa disgustosa.

    Report

    Rispondi

  • Pluto-X

    24 Gennaio 2012 - 18:06

    Una scimmia ammaestrata avrebbe ballato sicuramente meglio dell'ex calciatore e sicuramente si sarebbe accontentata di un compenso molto più modesto. Spero ovviamente che le scimmie non si sentano offese per il confronto....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog