Cerca

Clooney promette a Brad Pitt: "Ti rovinerò la carriera"

I due sono grandi amici, ma George spiega: "Sto preparando uno scherzo devastante e che avrà delle enormi ripercussioni"

Clooney promette a Brad Pitt: "Ti rovinerò la carriera"

La carriera di Brad Pitt? Verrà rovinata da George Clooney. L'ex della Canalis ha annunciato di stare architettando uno scherzo potenzialmente in grado di porre fine al compagno di Angelina Jolie. Clooney è famoso per i tiri mancini che gioca ai colleghi, e ha spiegato che la gag che ha in cantiere potrebbe avere enormi ripercussioni per il suo collega e amico. "Ho fatto cose orribili alle persone, davvero davvero orribili - ha spiegato Clooney a Inside the Actors studio -. Glielo devo, così gliene farò una. Sto lavcorando a uno scherzo per Brad Pitt che potrebbe far finire la sua carriera. Ci sto lavorando da due anni. Non vi dirò cosa sia, ma è sufficiente sapere che ci sto arrivando". Ma Clooney frena sui tempi, e fa capire che per scoprire di che cosa si tratta potrebbero volerci anni: "Prepari una trappola e poi la guardi mentre si rivela lentamente. Ne ho fatte alcune che hanno richieste anni". Brad Pitt (grande amico di Clooney), da par suo non si dice preoccupato. Anzi, dice di apprezzare tantissimo gli scherzi di George. Poi Clooney ha rivlato di essere a sua volta spesso finito nel mirino: "I miei amici sono grezzi con me, Brad Pitt è brutale, come lo è Matt Damon. Avevano l'abitudine di cambiare continuamente il messaggio sulla mia segreteria telefonica. Questo succedeva ai vecchi tempi, quando c'erano le segreterie telefoniche. Cambiavano il messaggio con qualcosa di orribile e non c'era niente che potessi fare per cambiarlo di nuovo. Era sempre divertente", ha ammesso Clooney.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • colombia69

    31 Gennaio 2012 - 11:11

    è una cosa stupida come lui del resto che senso ha fare una cosa del genere!!!!!!!!!!!!!!1 ci sono molto scherzi da fare perchè proprio unio così radicale!!!!!!!!!1 mah..........non capisco...........

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    31 Gennaio 2012 - 10:10

    Allora...George Clooney è un gay represso che a piu' di 50 anni e con la prostata che comincia a dare dei problemi,gioca a fare il giovane playboy circondandosi di starlette di serie B...Ma ,purtroppo per lui,non ci crede nessuno. Il suo amico etero Brad Pitt cerca in tutti i modi di farlo uscire allo scoperto dichiarando addirittura che si sarebbe sposato solo dopo che George avesse ammesso di essere gay...Ma l'ettempato giorgino non ne vuole sapere...quindi continua a recitare la parte del "rubacuori" facendo passerelle a destra e a manca con dovve avvenenti che fanno da copertura...che tristezza !

    Report

    Rispondi

blog