Cerca

La lap dance hot di Anna strega i giudici di Italia's Got Talent

Durante la seguitissima trasmissione di Canale 5, una russa di 24 anni si è esibita in una conturbante e sensuale lap dance

La lap dance hot di Anna strega i giudici di Italia's Got Talent

Il programma del sabato sera di Canale 5 "Italia's Got Talent" ha avuto anche il suo momento hot. Durante la trasmissione, che ha sfondato il muro degli 8 milioni di telespettatori con uno share del 32 per cento, una bellissima russa di 24 anni, Anna K, si è esibita in una sensuale lap dance. La ragazza, istruttrice di fitness, si è dimenata sulle note del tango "Roxanne" del musical "Moulin Rouge", mostrando di saper fare acrobazie difficili in bilico diversi secondi attorno al palo e dando sfoggio di numerose abilità. Il suo fisico scultoreo ha stregato i due giudici maschi Gerry Scotti e Rudy Zerbi ma anche Maria De Filippi che ha votato si per il passaggio del turno.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aifide

    08 Febbraio 2012 - 13:01

    Se questo è il messaggio per le giovani generazioni.......................... Ma quando smetteranno di trasmettere programmi del gemere e soprattutto quando casseranno dal video la De Filippi?

    Report

    Rispondi

  • ritabi

    07 Febbraio 2012 - 10:10

    Sono pochi i talenti su quel palco. Molti passano per il bonismo e il sentimentalismo di Gerry e Maria, non certo per il talento dimostrato. Potevano trovare un altro titolo! Sono pochissimi quelli che vengono rispediti a casa e mi chiedo, spesso, cosa hanno di meno di tanti altri nulla tenenti. Fanno divertire meno Gerry al quale basta una mossa cretina del viso per buttarlo in dieci minuti di risate irefrenabili? Hanno un approccio meno lamentoso, non sono vecchietti senza denti o giovanotti che mantengono famiglia per toccare il cuore di Maria? Anna è una bella donna con un talento. Doveva passare. Ci mancherebbe che i pochissimi talentuosi non ricevessero i tre sì!!! Quel programma si guarda volentieri per RUDY e per BELEN, bella e umile.

    Report

    Rispondi

  • wind44

    06 Febbraio 2012 - 14:02

    Qunato riportato nelle fotografie si chiama "Pole dance" (danza/ballo sul palo) e non lap dance (lap infatti significa parte alta delle gambe). Strano che non conosciate la differenza ma di Pole Dance fanno anche campionati del mondo e basta informarsi. Saluti.

    Report

    Rispondi

blog