Cerca

Paola Perego non ha più tette Lei: "Mi sono ridotta il seno"

La conduttrice si è sottoposta a un intervento di chirurgia estetica per passare dalla quinta alla terza misura: "Non ero a mio agio"

Paola Perego non ha più  tette Lei: "Mi sono ridotta il seno"

Piatta è bello. Ne è convinta Paola Perego che dopo aver indossato per una vita bustini e reggiseni che strizzano si è decisa a ricorrere al bisturi per ridurre il suo prosperoso seno dalla quinta alla terza misura. Robba da far rizzare i capelli sulla testa a chi non ha tutto quel ben di di Dio, ma la conduttrice non si è pentita per nulla. Anzi. E' felice. In una intervista a Gioia racconta che era il suo sogno da quando era ragazza: quest'anno ha perfino preso il seno in topless. Ed è stata la prima volta.  "Io vivevo compressa in reggiseni che strizzavano, in bustini che facevo fare su misura", racconta Paola Perego. "Il seno grande non appartiene al mio modo di essere…  Oggi mi piaccio con tutti i miei difetti. Da giovane era più complicato, c’era sempre qualcosa che non andava. Ora penso che tanto il fisico di una ventenne non potrò avercelo mai più, quindi chissenefrega".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ghorio

    10 Febbraio 2012 - 16:04

    Quando sono deluso di commnatere i fatti politici(tanto non cambia mai nienmte), do un sbirciata a quel tipo di notizie che , per il vero, guardo con molto scetticismo, perchè,a mio parere, hanno contribuito al degrado del ruolo formativo dei quotidiani e degli stessi settimanali.Da qui la lettura di questa notizia un po' futile. Non guardo i programmi presentati dalla signora Paola Perego; in qualche sbirciata in tv non avevo mai notato il petto prosperoso dell'interessata: evidentemente lo nascondeva bene. Ad ogni modo ridursi il seno o aumentarlo sono operazioni da non fare, perchè , a lungo andare, si pagano le conseguenze, nonostante le assicurazioni dei chirurghi plastici. Giovanni Attinà

    Report

    Rispondi

  • Controvento

    10 Febbraio 2012 - 15:03

    Mi piaceva molto Paola, ora non la seguirò più non c'era nessun motivo per ridursi il seno

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    10 Febbraio 2012 - 12:12

    Giornalaio recidivo, ci avevi già tartassato i kokoni due giorni fa.... Giuro che abbiamo capito tutti. LA PEREGO ORA HA LE TETTE PIU' PICCOLE !!!!!

    Report

    Rispondi

blog