Cerca

Vasco contro Red Ronnie: "Accoltellato alle spalle"

Rossi posta su Facebook "La luna", inedito escluso da Sanremo. "Volevo metterla per primo ma lui mi ha fregato"

Vasco contro Red Ronnie: "Accoltellato alle spalle"

Battibecco telematico tra Vasco Rossi e Red Ronnie. Il cantante di Zocca ha prima regalato ai suoi due milioni di seguaci su Facebook un inedito. Si tratta de "La Luna", il brano scritto assieme a Gaetano Curreri per Patty Pravo e scartato da Sanremo. "Non è stata nemeno ascoltata la canzone che già la giuria aveva decretato che per quast’anno bastava Celentano", scrive Vasco che poi si leva un sassolino dalla scarpa. "Non avevo dato a Red il permesso di farvi sentire in anteprima la canzone di Patty Pravo", aggiunge, riferendosi alla diretta di 12 ore andata in onda sul web e condotta dal giornalista in cui è stato presentato il video. "Avrei voluto farlo per primo e non in questo modo", rivela Vasco, prima di tirare una frecciatina avvelenata a Red Ronnie. "Dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io. Del resto chi può darti una coltellata a tradimento ridendoti in faccia?".

Replica Red Ronnie - La riposta del giornalista non si fa attendere e subito replica via Facebook all'amico Vasco. "Caro Vasco, non volevo fare uno scoop - spiega Red Ronnie - Volevo solo regalarti un record su internet e ci sono riuscito. La canzone ce l'avevo da un anno e non l'ho mai usata. Ho delle cose tue da 30 anni e non le ho mai usate". Il giornalista cerca di buttare acqua sul fuoco e fa mea culpa. "Quel giorno è venuto Curreri, ne abbiamo parlato e in quel momento, trascinato dall'euforia, ho commesso un errore di valutazione. Ti chiedo scusa, però abbiamo fatto un record e tutti sono stati felici. C'è una cosa positiva in quello che hai appena scritto", conclude. "Anche se Dio ti deve guardare da me, hai scritto che sono un amico".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • DIFFICULT_TO_CURE

    12 Febbraio 2012 - 11:11

    Tranquillo Alberto....Luzzatto Fegiz ce l'ha per vizio. Quasi trent'anni fa si era inventato ad un concerto dei Marillion che Fish era entrato in scena col "tipico gonnellino scozzese".....ma quando mai!!!!! Ha fatto tutto il concerto in pantaloni.....scozzesi sì.....ma pantaloni!! È notorio che il personaggio si inventi le recensioni, probabilmente manda qualche amico che poi gli rifila la sòla....

    Report

    Rispondi

  • alberto1971

    11 Febbraio 2012 - 20:08

    Red Ronnie ceryo che fare minacce velate che tu avresti cose di cantanti che si sono affidati al segreto professionale e alla tua discrezione per 30 anni, ti eleva a master coglione dell'anno.....sei un fabrizio corona della canzone......

    Report

    Rispondi

  • alberto1971

    11 Febbraio 2012 - 20:08

    allora ragazzi ricordate tempo fa " come quel tale, quel tale, che scrive sul giornale "; non sara' mica la prima volta che red ronnie pugnala vasco......tra uno che vive senza produrre nulla ma campa sulle sfighe le critiche e le invenzioni sugli altri, e uno che è il miglior cantante italiano vivente, voi a chi dareste retta?????? come quel luzzato fegiz che scrisse " grandioso concerto " quando quel concerto non fu mai fatto causa maltempo.....e noi saremmo alla merce' di questa gentaglia???????? ma piantatela.

    Report

    Rispondi

blog