Cerca

Il Grande Fratello fa flop Marcuzzi pronta a lasciare

Secondo Novella2000 la conduttrice non avrebbe un buon rapporto con gli autori colpevoli di lasciarle poco spazio

Il Grande Fratello fa flop Marcuzzi pronta a lasciare

L'avventura di Alessia Marcuzzi al Grande Fratello sembra essere giunta al capolinea. Secondo quanto riporta "Novella2000", la conduttrice quest'anno non avrebbe avuto un buon rapporto con il team degli autori, colpevole di lasciarle poco spazio per improvvisare. L'edizione numero 12 del reality show è stata oggetto di critiche per via dei bassi ascolti e di un cast poco azzeccato con cui la stessa Marcuzzi più volte ha litigato. L'unica cosa certa è che Mediaset difficilmente si priverà di un format dai bassi costi con programmi collegati come i contenitori pomeridiani e domenicali e che riempie gran parte della programmazione. La Marcuzzi subirebbe quindi una legge che vige da sempre nel mondo del calcio. Se la squadra gioca a male a pagare è sempre l'allenatore.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • miracom

    miracom

    17 Febbraio 2012 - 18:06

    Il problema non è quando lascia la marcuzzi, ma quando finisce definitivamente questa trasmissione....

    Report

    Rispondi

  • girandolina

    17 Febbraio 2012 - 18:06

    che non le hanno permesso di improvvisare. Ma chi si crede di essere questa qua, ma dov'è il lato artistico . Ma chi è , che ha fatto , chi la conosce? Dove sono le doti artistiche? Ah cavalla Fallita ritirati tu e quell'altro fallito di facchinetti. Siete proprio una noia tutti e due. Fate spazio, via, via. PS : certo che tra tutti e due quest'anno ne hanno collezionati di fallimenti eh!

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    17 Febbraio 2012 - 17:05

    Chissà perchè Celentano non ha parlato male del Grande Fratello, invece di prendersela con FC e Avvenire? Misteri del molleggiato. Io invece dico che GF è una pena e ha fornito un contributo essenziale al rinkoglionimento di una grande fetta di popolazione. A proposito, su che rete TV è visibile il GF?!!

    Report

    Rispondi

  • Rayno

    17 Febbraio 2012 - 17:05

    Finalmente no ne potevo + Marcuzzi il tuo lavoro e fare calendari. Era ora caspita, invece di fare ridere l'Italia facendo i pagliacci andassero tutti a casa e a lavorare !!!!! BASTA con sto Grande F. avete stancato tutti,e diventato ormai una Telenovelas

    Report

    Rispondi

blog