Cerca

Grande Fratello, fuori Vanessa

Gerry Scotti ospite d'onore

Grande Fratello, fuori Vanessa

Nuova eliminazione nella Casa del Grande Fratello. Dopo Vittorio, il surfista romano uscito da Grande Fratello nella scorsa puntata, ieri sera la Casa ha perso un'altra delle sue ‘colonne’. Ad essere eliminata dai telespettatori, infatti, è stata Vanessa, la bella barista di Rozzano, protagonista di ben due love story durante la sua permanenza nel reality. La prima, assai burrascosa, con il calciatore ferrarese Marco, poi ‘abbandonato’ per Alberto, l’ormeggiatore ligure a sua volta, ‘bramato’ dalla farmacista napoletana Annachiara. Dopo aver annunciato i nomi dei primi ‘salvati’, Roberto e Alberto, Alessia Marcuzzi ha mostrato a Vanessa e all’altra nominata Francesca un rvm in cui venivano mostrati gli screzi e le discussioni che le due ragazze avevano avuto negli ultimi tempi. Poi ha fatto accomodare Francesca nella stanza delle sorprese con il ‘suo’ Ferdi, mentre Vanessa, con Alberto, ha atteso il verdetto del pubblico in salotto. Verdetto che è arrivato, come sempre puntuale ed insindacabile: Vanessa eliminata dal gioco! La barista ha commentato così l’esito del televoto: “mi sono esposta molto nella Casa, non ho rinunciato a nulla ma sono stata fraintesa”. Arrivata in studio, la ragazza è stata al centro delle critiche degli altri concorrenti eliminati, in particolare di Vittorio, grande amico di Alberto, che l’ha accusata di “non essere realmente” interessata ad Alberto. Critiche, però, che Vanessa ha prontamente rispedito al mittente, continuando a sostenere la sua sincerità nel rapporto con l’ormeggiatore.

Chi Vuol Essere Milionario?’ - La prova settimanale che i ragazzi hanno dovuto affrontare ha avuto un conduttore molto particolare: Gerry Scotti, che ha aperto la puntata ‘sostituendo’, per qualche minuto, Alessia Marcuzzi e facendo il verso a tutte le precedenti conduttrice del programma. Gerry Scotti è poi entrato nella Casa, dando vita ad una ‘puntata personalizzata’ di ‘Chi Vuol Essere Milionario?’. Prima di iniziare il gioco, però, alle ragazze è stato annunciato l’ingresso di un autentico sex symbol maschile, e bendate, avrebbero dovuto ‘indovinare’. Tra un’ipotesi sbagliata e l’altra, i ragazzi sono rimasti sorpresi e euforici quando hanno scoperto che invece del muscoloso presunto playboy c’era Gerry Scotti e lo sono stati altrettanto quando hanno saputo che invece dei soldi,  in palio c’era del cibo: dalle salsicce al salame piccante fino all’ambitissima porchetta, che, a differenza della scorsa puntata, i ragazzi sono riusciti ad aggiudicarsi.

Patti infranti - Nominando Vanessa, il playboy napoliforniano Gianluca ha ‘rotto’ il patto con Alberto, un accordo che prevedeva, per i ‘tre moschettieri’, di nominare lui  invece della barista di Rozzano, qualora entrambi, fossero stati ‘in pericolo’. Non bastasse il ‘tradimento’ in sé, Gian ha peggiorato le cose nascondendo a tutti la sua scelta, Alberto compreso. La cosa non è passata inosservata a GF, che lo ha convocato nella stanza delle sorprese per mostrargli le immagini del suo  ‘tradimento’. Grande Fratello gli ha poi chiesto i motivi della nomination: “La scelta di votare Vanessa è nata perché durante la settimana ha cambiato atteggiamento. Nella discussione con Francesca, ad esempio, Vanessa spesso non reagiva, come per assecondare un po’ tutti nella Casa”. Alla domanda perché non avesse detto nulla ad Alberto, Gianluca ha replicato dicendo di aver taciuto per non ferirlo, io sono stato sempre abbastanza chiaro, ma con lui, stavolta, non ci sono riuscito perché so che per lui era importante che Vanessa arrivasse fino alla fine. Comunque io non mi sento di averlo tradito, forse mi sento un po’ in colpa per non essere stato chiaro”.  Poi la conduttrice gli ha chiesto se, in futuro, avrebbe di nuovo nominato Vanessa. Risposta: “Se ci sarà una valida motivazione, si, la nominerò di nuovo”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ghorio

    03 Aprile 2009 - 12:12

    Capisco che le casalinghe, senza offesa per la categoria, e i sociologi, per sudiare i comportamenti della società, si godono lo "spettacolo" del grande fratello(minuscolo), ma ho una grazia da chiedere. Almeno Libero ci risparmi questo argomento, nelle "pillole>, il cui interesse per i lettori e meno di zero. In caso di smentita,mi cospargerò il capo di cenere. Giovanni Attinà

    Report

    Rispondi

blog