Cerca

Megan Fox 'angelo' per Mickey Rourke

Insieme sul set di 'Passion Plays'

Megan Fox 'angelo' per Mickey Rourke
La star di Transformers Megan Fox si farà angelo per Mickey Rourke in 'Passion Plays', un indie drama scritto e diretto da Mitch Glazer. Lo sceneggiatore, con questo lavoro, debutterà anche dietro la macchina da presa. Protagonista del film, ambientato nella Los Angeles degli anni '50, è la star Mickey Rourke che interpreta un musicista caduto in disgrazia, mentre la Fox vestirà i panni di uno splendido angelo venuto sulla terra per aiutare l'uomo. Rourke troverà, infatti, la redenzione salvando la donna da un gangster che la minaccia. Drammatico e insieme romantico, 'Passion Plays' vedrebbe la Fox nei panni di una fragile bellezza, vestita da angelo per Carnevale.
Da essere angelico a essere diabolico: vedremo Megan Fox nei prossimi mesi nei panni di una assassina psicopatica nell'horror di Diablo Cody Jennifer's Body. L'attrice apparirà anche nel film tratto dai fumetti di Jonah Hex, le cui riprese inizieranno a breve.
Negli Stati Uniti era soprattutto nota per il suo ruolo nella serie televisiva Hope and Faith, ma da quando ha interpretato uno dei personaggi principali di Transformers è la più importante nuova attrice in ascesa di Hollywood, tanto da essere considerata da molti la nuova Angelina Jolie. Grazie alla sua sorprendente bellezza, Megan è attualmente una delle attrici più richieste e sexy dello star system.

In un'intervista, Megan Fox ha dichiarato di aver avuto in passato una donna come fidanzata. A questo proposito ha dichiarato: "Avevo solo 14 anni, ero appena arrivata a Hollywood e mi sono innamorata di una stripper di nome Nikita. Quell'anno il mio ragazzo mi aveva lasciata e io ho deciso che mi ero innamorata di una ragazza che lavorava in un Body Shop e sono riuscita a farla innamorare di me facendole regali e convincendola a cambiare lavoro. La bella russa aveva molto, specialmente quei lenti ballati da sola sulle note degli Aerosmith. Avrei fatto follie per lei ma è finita dopo due mesi".



Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog