Cerca

Guzzanti imita Palombelli: "Francè, non sapevi? Vabbè"

Sabina e la parodia della moglie di Rutelli. Su Celentano: "Io da donna, opinionista e madre, dico che qualche volta esaggera"

Guzzanti imita Palombelli: "Francè, non sapevi? Vabbè"

Eccola, la Barbara Palombelli di Sabina Guzzanti, "donna, opinionista e madre" nel promo della trasmissione della comica che inzierà su La 7 mercoledì 14 marzo. La finta Palombelli parla di Celentano ("qualche volta esaggera, soprattutto ho trovto esaggerato quando ha parlato dell'aldilà". Poi due parole sul marito Rutelli: "Questi 13 milioni dove li ha messsi? Lo sapevi o no? Vabbè Francesco...". Infine la Palombelli va il loop: "Da marzo - su La7 - di mercoledì - dal 14 marzo - su La7 - di mercoledì...".

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • LADONNADISION

    23 Febbraio 2012 - 18:06

    se avete letto il mio commento sapete già che indirizzo politico NON seguo, ma sentire uno che oltre a non saper scrivere segue pedissequamente un pensiero infilatogli a forza nel cervello perchè ha la sventura di non essere TOSCANO, ed infama in maniera così volgare il Benigni non lo tollero, non lo tollero affatto. Quando parlate degli Italiani della mia Regione dovete avere la compiacenza di nettarvi la bocca. Vi parlo con il Voi, in quanto la ritengo una delle poche cose buone che siano state istituite nel ventennio, infatti con il voi si tengono a distanza le persone che come voi sono da buttare via!!!!

    Report

    Rispondi

  • annunziata

    21 Febbraio 2012 - 10:10

    come é finito il contenzioso con la bella ministra di Silvio insultata volgarmente dalla guzzanti da un podio ? In attesa della prescrizione? Ditecelo.

    Report

    Rispondi

  • amb43

    21 Febbraio 2012 - 09:09

    Nell'imitazione della Palombelli è bravissima , l'unico neo : è di sinistra !

    Report

    Rispondi

  • alvit

    21 Febbraio 2012 - 08:08

    e' tutto dire che i sinistri riescono a capire e ridere della satira. Voi, beceri, ridete solo ed esclusivamente se chi parla fa parte del vostro povero partitino. Così è sempre stato, senza eccezioni di sorta, voi siete quelli che applaudono il blasfemo toscanaccio, la nana bagonghi ridens, su rai tre, la sdentata dindondandi, crapa pelada, e l'ignorante fatto cantante.Con la manza della guzzadora poi c'è un rapporto unico, in tanti anni ha fatto solo ridere voi e offendere tutta la destra.Il suo successo lo ha fatto con Berlusconi, vedremo se farà il verso di penati, bersani, soru, luzi, cicciobello e di tutti i ladri sinistroidi.Certo che se inizia dal "peggiore" e viene avanti, ne ha puntate da fare.Coglionare un po' la star bindy mai? ci assomiglia anche. Altra emittente rovinata.Vai a vedere gli ascolti della la7 e poi si ride.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog