Cerca

Relazioni pericolose in Fattoria

Lory fa gli occhi dolci a Gufon

Relazioni pericolose in Fattoria

Lory Del Santo non si smentisce mai. È continua ad essere protagonista del reality show 'La Fattoria', in onda su Canale 5. Se nostalgia doveva essere, lla show girl ’ha mascherata molto bene: ed infatti, nella prima settimana senza il fidanzato Rocco Pietrantonio, trova proprio nel nuovo concorrente che l’ha eliminato, Guillaume Gufon, un valido motivo di distrazione.

Dopo aver diretto con piglio incontestabile il lavoro dei contadini (e la sua attenzione al modello camerunese) domenica 5 aprile Lory si ritroverà a doversi confrontarsi - a distanza - con il fidanzato ospite di Paola Perego nella quinta puntata de “La Fattoria”.

La prestanza fisica di Guillaume ha lasciato invecedel tutto indifferente la bella Marianne, che da tempo non fa mistero della sua simpatia per Ciro Petrone. Quello che sembrava un gioco, infatti, è esploso questa settimana in una vicinanza piuttosto bollente tra il giovane protagonista di “Gomorra” e la sensuale modella venezuelana.

A due settimane dalla sua esclusione riflettori ancora puntati su Fabrizio Corona proiettato verso la carriera cinematografica. Dopo le polemiche che hanno accompagnato la sua avventura brasiliana e le mezze verità emerse nel corso della sua partecipazione in studio della scorsa settimana, sarà chiamato a intervenire  su diversi passaggi ancora poco chiari della sua permanenza in fazenda, in particolare sui suoi rapporti con alcuni dei contadini.

Nel corso della quinta puntata due nuove eliminazioni: una decisa con il televoto dal pubblico a casa che decreterà chi tra le due nominate della settimana, Linda Batista e Barbara Guerra, dovrà abbandonare il Brasile; l’altra decisa da una sfida diretta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fonty

    fonty

    08 Aprile 2009 - 09:09

    Ehh,caro sebrisi,la lory ne ha fatte di cavalcate e non si rassegna ancora all'idea di non essere più in sella!

    Report

    Rispondi

  • sebrisi

    04 Aprile 2009 - 13:01

    Si atteggia a maliarda, modula le labbra pensando di attirare il maschio che la... snobba, per non dire altro, sistematicamente. Ancora non ha imparato la lezione che ne abbiamo fin sopra i capelli di lei e dei suoi atteggiamenti. Non seguo quella specie di trasmissione che considero adatta a gente senza idee nè aspirazioni e spero che il responsabile di quell'obbrobrio televisivo voglia agire di conseguenza togliendocelo dalla vista e dagli ascolti. Gli atteggiasmenti di quella tale li vedo dalle foto stampata sui giornali o da internet. A sessant'anni dovrebbe avere l'educazione ed il buon senso di togliersi di mezzo. Se fosse ancora viva, avrei proposto una nonna, come vera maliarda e non quell'obbrobrio.

    Report

    Rispondi

blog