Cerca

Tatangelo incidente a Ballando Va fuori di seno. E Gigi?

Incidente hot al reality di Raiuno. La 25enne cantante, dopo il bacio smentito con il suo ballerino, fa "ingelosire" D'Alessio

Tatangelo incidente a Ballando Va fuori di seno. E Gigi?

Incidente sexy per Anna Tatangelo a Ballando con le stelle. No, non è il bacio al suo partner nel reality di Raiuno, il ballerino Stefano Di Filippo, paparazzato dal settimanale di gossip Eva Tremila, anche se in parte c'entra ancora lui. La 25enne cantante napoletana, compagna di Gigi D'Alessio, ha allontanato i dubbi sulla solidità della sua relazione (gli amici dicono che quel bacio a Di Filippo fosse solo sulla guancia e che sull'amore con D'Alessio non ci siano nubi) e ha dato certezze sulla sua... sensualità. Sabato sera, salita sul palco di Ballando con le stelle in abito succinto e sbarazzino, la prosperosa Anna si è scatenata in una danza con Stefano. Un po' troppo scatenata: tempo pochi secondi e il generoso decolté è letteralmente esploso, facendo intravederne le grazie. Resta un dubbio: Gigi D'Alessio sarà più geloso del presunto bacio o del sicuro deshabillé?

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • LuigiFassone

    04 Marzo 2012 - 22:10

    Ve lo rimembrate,il GIGGINO,quando piagnucolava in Giappone perchè non aveva potuto veder nascere il suo figlioetto avuto dalla moglie (unica e sola) ? Faceva pena,"piagnevano" uomini,donne,quelli un pò così-così,e frignavano i lattanti e gli animali,domestici,a mezza botta e anche quelli feroci. Un mare di lacrime,le fabbriche di fazzoletti fecero più affari per quell'episodio che in tutti gli anni a seguire.Poi incocciò codesta femmina,e il figlioletto passò in terzo piano. Forza,Anna,balla,balla e ancora balla,fallo soffrire,fallo ri-piangere come un agnello,il fedigrafo ! DAI!

    Report

    Rispondi

  • roda41

    04 Marzo 2012 - 20:08

    sta proprio rovinato a donne

    Report

    Rispondi

  • demetrio45

    03 Marzo 2012 - 19:07

    diceva una grande: le donne sono zoccole per natura ed opneste per paura. tutte anche le mie.

    Report

    Rispondi

  • roda41

    03 Marzo 2012 - 18:06

    perché agli uomini piacciono e piace praticarle e renderle tali,o sbaglio?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog