Cerca

Tommasi Le confessioni di Sara su LiberoTv... "Vi spiego perché mi spoglio: è il mio dovere"

Guarda la prima parte dell'intervista alla showgirl e al compagno, l'avvocato Alfonso Luigi Marra

Tommasi Le confessioni di Sara su LiberoTv... "Vi spiego perché mi spoglio: è il mio dovere"

L'esperta di finanza Sara Tommasi, insieme al compagno, l'avvocato Alfonso Luigi Marra, è venuta a confessarsi nella redazione di Libero. La showgirl negli ultimi giorni è (ri)balzata all'onore delle cronache prima per aver rivendicato la paternità del gesto di Belen Rodriguez che ha scandalizzato Sanremo (sì, stiamo parlando della famosa farfallina e dello slip inesistente). La Tommasi spiega e ribadisce che è stata lei la prima a mostrarsi come mamma l'ha fatta, e ha rimesso in pratica il concetto lunedì 27 febbraio dopo un convegno di finanza a Roma in cui ha parlato di signoraggio bancario e che ha concluso alzando la gonna (e gli slip non c'erano... / Guarda la gallery / Guarda il video). ) Intervistati da Fabrizio Biasin, la Tommasi e Marra spaziano dall'economia, al loro amore fino ad arrivare, ovviamente alla farfallina. La Tommasi spiega di non avere alcuna remora per il suo gesto e che, anzi, la sua famiglia è orgogliosa di quanto sta facendo. Quindi Sara parla dei suoi flirt, ci spiega il signoraggio bancario e non lesina particolari piccanti. Domani, mercoledì 29 febbraio, la seconda parte dell'intervista.

Guarda su LiberoTv l'intervista a Sara Tommasi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • worlock

    29 Febbraio 2012 - 15:03

    In che senso è il suo dovere? Si spoglia in quanto donna? Ma è fuori? E' come se dicessi che siccome sono napoletano sarebbe mio dovere darle 2 colpi.Bella donna non è sempre sinonimo di stupidità ma nel suo caso sicuramente si!!!

    Report

    Rispondi

  • aquila azzurra

    29 Febbraio 2012 - 15:03

    dare importanza e risonanza a tutte le cagate che ci vengono proposte e così facendo siamo capaci di arricchire gente che in realtà non sarebbe neppure all'altezza di zappare . Siamo in un paese nominalmente ancora libero giusto perchè non contiamo un c....(se contassimo qualcosa certamente ci cucirebbero bocca e qualcosaltro), quindi se qualcuna crede di ricavare sangue dalle rape spogliandosi, proceda pure , scelta e responsabilità saranno solo sue. Se a noi lo spettatcolo aggrada, guardiamo pure, altrimenti rivolgiamo lo sguardo altrove, mai però scatenare commenti o polemiche: sarebbe il loro obiettivo.

    Report

    Rispondi

  • chiavari

    29 Febbraio 2012 - 14:02

    Che cosa accomuna la natura di Libero con quella della Tommasi? Forse che nel buio di qualche camera a pagamento si sono incontrate? Un tempo la Tommasi per finire sui giornali avrebbe dovuto pagare l'inserzione tipo "AAA massaggiatrice offresi per ....." Ora non passa giorno che non ne scriviate. Potenza della natura.

    Report

    Rispondi

  • fierodiessereitaliano

    29 Febbraio 2012 - 14:02

    ha una grave malattia psichica informatevi su google sul disturbo bipolare e leggere sititi autorevoli, i suoi comportamenti sono inerenti al suo disturbo Non giudicatela perchè davvero non sa quello che fa

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog