Cerca

Tommasi Confessioni hot su LiberoTV, parte2 "Mi piacciono anche le donne". E sulla Ferilli...

L'intervista alla showgirl: "Non ditemi che è normale spogliarsi in mezzo a tutti e urlare forza Roma. La politica? Ho molte offerte"

Tommasi Confessioni hot su LiberoTV, parte2 "Mi piacciono anche le donne". E sulla Ferilli...

Sara Tommasi nella prima parte dell'intervista su LiberoTV ci ha spiegato perché continua a spogliarsi. Spiegazione semplice: "E' il mio dovere". Il tema continua ad essere all'ordine del giorno: l'ultima replica alla farfallina di Belen Rodriguez è arrivata lunedì sera, a Roma, dove la Tommasi sei è mostrata come mamma l'ha fatta, alzando la gonna (e gli slip non c'erano... / Guarda la gallery /Guarda il video). Nella seconda parte dell'intervista, la showgirl, in compagnia di Alfonso Lugi Marra, rilancia, si difende e attacca Sabrina Ferilli: "E sarebbe normale spogliarsi in mezzo a tutti e gridare evviva la Roma?". Sara continua spiegando che a tempo perso, quando non si spoglia, "faccio la commercialista". E la storia con Marra? "Un amore platonico. Il mio cuore batte per lui". Quindi la Tommasi ripercorre le vicissitudini dello scandalo intercettazioni in cui fu coinvolta con Lele Mora: "Dissero che ero matta, ma ero solamente molto depressa. Passai un brutto periodo". Poi si passa ai fidanzati: "Ne ho avuti dieci, quindici, massimo una trentina". Il futuro: "Voglio fare politica. E non solo con Scilipoti. Ho ricevuto diverse offerte da altri partiti, ma ora non posso dire quali". E uno di quei segreti inconfessabili che non posso dire a nessuno: "Mi piacciono anche le ragazze...".


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ADM

    03 Marzo 2012 - 18:06

    basta con queste peripatetiche...in bella mostra! E, mi chiedo, come mai non sia stata arrestata...per oltraggio al pudore! O, non esiste più questo reato ?

    Report

    Rispondi

  • Dolledro

    01 Marzo 2012 - 05:05

    in italia basta avere la ...... e vai dove vuoi. povera italia

    Report

    Rispondi

  • indignata.it

    29 Febbraio 2012 - 21:09

    NON CAPISCO PERCHE' " LIBERO " dia tanta visibilità ad una persona tanto MEDIOCRE !!!! NON CI FA ONORE !!! e questa storia di tirarsi su la gonna e far vedere che non ha le mutande,è una cosa VOLGARE E BASTA !!!! è questo il modo per evere successo?? siamo messi veramente male!!PARLATE DI ROSSELLA URRU ,LEI SI CHE HA BISOGNO DI VISIBILITA', E NOI abbiamo bisogno di persone come LEI ,NON spreccate tanto inchiostro per mezze figure che vanno in giro a far vedere il cu....i GRANDI GIORNALI USINO ALTRI ARGOMENTI PER INVITARCI A LEGGERLI !!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    29 Febbraio 2012 - 20:08

    dovrebbe ignorare questo tipo di gossip di livello zero.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog