Cerca

Ilary Blasi al Grande Fratello? Impazza toto su dopo Marcuzzi

La signora Totti tra le candidate a prendere il posto di Alessia nella conduzione del reality show. Ma chi sostituirà lei alle Iene?

Ilary Blasi al Grande Fratello? Impazza toto su dopo Marcuzzi

Ilary dopo Alessia? L'indiscrezione si affaccia sulle pagine del settimanale "Vero" secondo cui la moglie del capitano della Roma, Francesco Totti, potrebbe essere la prossima presentatrisce del Grande Fratello. Pare che gli ascolti negativi della dodicesima edizione abbiamo messo in allarme gli autori in vista della chiusura anticipata dell'edizione numero dodici, ma anche della prossima stagione. Forse si sta pensando a un nuovo volto per rimettere a nuovo un programma che attira sempre meno. Ilary potrebbe lasciare le Iene. A questo punto si apre una domanda: chi prenderà il posto della signora Totti?

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sparviero

    02 Marzo 2012 - 18:06

    Bellissima donna ammirata ed invidiata. Tutti gli uomini la vorrebbero volentieri come moglie. Capisco che i soldi facciano comodo a tutti, ma non si mescoli con l'esempio più degradante di TV spazzatura. Totti sconsigliala, partecipando potrebbe solo perderci.

    Report

    Rispondi

blog