Cerca

Dandini, Bignardi e Costamagna fanno flop: in tre meno del 10%

La tv al femminile non piace: lo share ha già fatto fuori il programma della Busi e mette fuori pericolo quelli delle signore

Dandini, Bignardi e Costamagna fanno flop: in tre meno del 10%

La sindrome di David Letterman ha contagiato troppe conduttrici nostrane: prendi un politico, un cantautore, un attore o uno scrittore, li fai parlare del loro privato e il gioco è fatto. Invece no. Non basta. Così come non basta la bellezza per far restare inchiodati gli spettatori davanti alla tv. Semmai ci fosse bisogno di un'ulteriore prova basta guardare gli share della trasmissione di Luisella Costamagna. La giornalista, scaricata da La 7 e soccorsa dai compagni di Rai Tre con un programma fotocopia a quello di Daria Bignardi, è riuscita a fare solo il 3,7%. Non che la rivale sia andata meglio. Le Invasioni barbariche si sono fermate al 3,2%. Poco, pochissimo.

Crollo Dandini - Ma se è vero il detto "mal comune mezzo gaudio", beh allora possono consolarsi. Serena Dandini con il suo "The show must go off"già scesa al 4% di share dopo la prima puntata, sabato ha fatto solo l'1,9% e ora rischia la chiusura anticipata del programma. Cosa che avvenne anche alla brava-bella-bionda Maria Luisa Busi che si ribellò al direttonissimo Minzoli. Per il suo "Articolo Tre" non c'entrava niente la censura, lo scontro politico o le divergenze di vedute all'interno dei vertici della televisione di Stato. L'ex volto del Tg1 è stata stoppata a causa degli ascolti bassi: di poco superiori al 4% (la media della rete è al 9%). Non resta che aspettare Sabrina Guzzanti che torna in televisione, anche lei su La7, con un suo programma dopo nove anni. Un programma fortemente politico, e politicamente scorretto, "Un due tre stella" partirà il 14 marzo. Senza Berlusconi da sbeffeggiare sarà dura anche per lei. Vedremo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • PACCHE

    06 Maggio 2012 - 12:12

    meno del 10%? ancora troppi, quanti coglioni!!!!

    Report

    Rispondi

  • sparviero

    05 Maggio 2012 - 23:11

    senza il vostro datore di lavoro non siete nessuno. Non c'è niente da fare, Berlu = audience.

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    12 Marzo 2012 - 19:07

    Vedo che i tuoi unici due neuroni non sono tornati a casa.Ma non devi disperarti,due non sono comunque sufficienti.

    Report

    Rispondi

  • maxgarbo

    12 Marzo 2012 - 16:04

    non piacciono loro, hanno stufato!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog