Cerca

Emma imita Anna Tatangelo Fuori di seno a "Ballando"

La vincitrice di Sanremo si lancia in un tango seducente ma la scollatura cede. La settimana scorsa, incidente sexy per Anna

Emma imita Anna Tatangelo Fuori di seno a "Ballando"
E' successo ancora. E' vero che quando ci si lascia trasportare dalla musica è difficile tenere sotto controllo vestiti, ma a Ballando con le stelle, dopo l'incidente sexy per Anna Tatangelo anche Emma Marrone rimane vittima di un vestito troppo stretto e dalla scollatura spuntano i seni. La vincintrice di Sanremo si lancia in un tango di fuoco con il ballerino, il vestito è molto diverso, molto più audace rispetto a quelli a cui lei ci ha abituati e, vittima di un casquet, la bella Emma mette in mostra suo malgrado le grazie che mandano in delirio i suoi fans. Solo qualche settimana fa Anna Tatangelo era stata vittima di un incidente dello stesso tipo.

 

Emma fuori di seno: guarda la gallery

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • violacea

    14 Marzo 2012 - 22:10

    e poi vogliono parlare male di belen??? tutte sante a parole e battone in tv !! che schifo la rai dei paraculati di stato!!!

    Report

    Rispondi

  • Barbadifrate

    12 Marzo 2012 - 19:07

    Mah! Ormai è di moda andare nudi davanti al video. Ci sono donne che vanno in giro col burca e donne che vanno in mutande, quando ci sono almeno quelle.

    Report

    Rispondi

  • Ame4Deo

    12 Marzo 2012 - 14:02

    ciò che fa arrabbiare è che la signorina sopra menzionanta, si è presentata da Vespa (poco dopo Sanremo) sparando a zero su Belen...guardate il vestito (lo scollo della schiena arriva al c..o) e credo che ben pochi potranno ritenerlo morigerato...al punto tale che lei fa vedere qualcosa che altrimenti non sarebbe "scappato". Ogni tanto si dovrebbe imparare a tacere.

    Report

    Rispondi

  • sorpasso

    12 Marzo 2012 - 13:01

    Che combinazione che si intravede il seno.....cosa non fanno queste ....donne per mettersi in mostra.

    Report

    Rispondi

blog