Cerca

La Guzzanti adesso imita il prof ma resta ossessionata da Silvio

Sabina torna in tv su La7. Personaggi vecchi (a parte Monti), stessi fantasmi: "Purtroppo Berlusconi esiste e continua ad esistere"

La Guzzanti adesso imita il prof ma resta ossessionata da Silvio

Sabina Guzzanti sembra essere rimasta nel passato. Lo dimostra durante la conferenza stampa dove presenta il suo nuovo programma "Un due tre stella" in onda da mercoledì prossimo su La7 in prima serata. "Tornare in televisione è una grande vittoria. Soprattutto in un Paese in cui spesso si viene messi da parte" dice la Guzzanti. In realtà si tratterà di uno show che non presenterà nulla di nuovo e sa di vecchio e stantio. Personaggi triti e ritriti come Barbara Palombelli, Moana Pozzi e Lucia Annunziata, vengono presentati dalla Guzzanti come nuovi: "Alcuni personaggi li ho fatti solo per una puntata - si lamenta la comica - Ho diritto a farli ancora per un po' ". La Guzzanti spiega che il programma non avrà ospiti politici perché nessuno ha accettato. "Abbiamo provato - confessa Guzzanti - ad invitarli. Ma temono le nostre domande". Cosa non vera visto che alla prima puntata sarà presente, guarda caso, un esponente dell'ala più a sinistra del Pd, ovvero il responsabile economia, Stefano Fassina e, in collegamento, il giornalista-regista americano anti-Bush, Michael Moore.

Ossessione Cav - La Guzzanti non nasconde le sue simpatie per quei No Tav che sono stati messi in minoranza e all'angolo da governo tecnico e anche dalla Cgil di Camusso. "Camusso ha forse barattato la Tav con l’articolo 18. Sono contraria alla Tav ma in studio ci sarà uno striscione che la ricorderà". Non poteva ovviamente mancare un accenno all'arci nemico di sempre, Silvio Berlusconi. La Guzzanti assicura di non essere ossessionata dall'ex premier ma le parole dimostrano il contrario. "Ossessionata da Berlusconi? Non ho problemi, ma è spiacevole anche solo nominarlo" spiega la comica che continua "Purtroppo è oggettivo che lui è esistito e continua ancora ad esistere. Stiamo uscendo da un ventennio e lo dobbiamo elaborare, anche se c'é una gran voglia di rimuoverlo". E le novità quali sono? Un Mario Monti prima di diventare premier. Sai che novità.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lobadini

    13 Marzo 2012 - 21:09

    a volte ritornano ma oramai fa solo pena! A proposito spero che non recuperi un euro di quelli che si è fatta fottere dal grande finanziere Romano! ah ah ah sei proprio una povera idiota

    Report

    Rispondi

  • ANOTHARJOINT

    13 Marzo 2012 - 17:05

    Dalle Lande desolate... Alla desolazione della Setta (la7)....

    Report

    Rispondi

  • oasis77

    13 Marzo 2012 - 15:03

    Il vero problema è che tu ESISTI!!!

    Report

    Rispondi

  • maxgarbo

    13 Marzo 2012 - 13:01

    chi se ne frega di questa Guzzanti! Tanto non dura neanche sulla 7!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog