Cerca

Castelli sogna l'Isola: "Io? Boy scout. Savino mi inviti"

Singolare richiesta dell'eponente della Lega al conduttore dell'Isola dei famosi: "Voglio capire se posso sopravvivere"

Castelli sogna l'Isola: "Io? Boy scout. Savino mi inviti"

“Senta Nicola Savino, mi inviterebbe all’Isola dei Famosi?”. L’aspirante naufrago non è un vip dello spettacolo ma il senatore del Carroccio ed ex ministro della Giustizia Roberto Castelli, che oggi, al programma di Radio2 Un Giorno da Pecora, ha accolto con  questa domanda il collegamento telefonico col conduttore dell’Isola   dei Famosi. “Castelli - gli hanno chiesto stupiti i conduttori di "Un Giorno da Pecora" - perchè avrebbe il desiderio di andare   sull'Isola?”. “Perchè ho la vocazione del boy scout - ha risposto l'ex Guardasigilli - e ho sempre avuto la curiosità di capire se ce la farei a   sopravvivere. Magari quando mi ritiro dalla scena politica”, ha   detto, tra il serio ed il faceto, il senatore leghista. Replica di Savino: “Senatore  la inviterei molto volentieri, magari nella prossima edizione, perché ormai sarebbe troppo facile visto che mancano poche puntate”.

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marina58

    15 Marzo 2012 - 18:06

    tale proposta, sarà pure...singolare; ma adoro questa foto, come adoro le immersioni...Fantastico!!! grazie!

    Report

    Rispondi

  • oasis77

    15 Marzo 2012 - 13:01

    Dimentichi i tuoi amichetti del sud... qualche esempio? Bassolino? lo sai chi è? Come non dimenticare la iervolino.. Magari aggiungiamoci anche vendola con qualche problemino di sanità pubblica? Dimenticato/a di questi bei soggettini? ne ho altri eh.. mi fermo a questi altrimenti faccio vomitare i lettori di libero...

    Report

    Rispondi

  • fonty

    fonty

    15 Marzo 2012 - 11:11

    Ehi amico, anzi compagnero !! Hai poca memoria vedo, lo sai a proposito di spazzatura che anche il tuo amico (o amica, non vorrei che ti offendessi ) luxuria che adesso fa da spalla a quella menata di trasmissione era un deputato sinistrorso ? Te lo ricordi adesso nè ? Ciao monnezza.

    Report

    Rispondi

  • Renatino-DePedis

    15 Marzo 2012 - 10:10

    sarei molto curioso di vedere castelli su un isola deserta. ma perchè non ci mandiamo quasi tutti i nostri politici?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog