Cerca

Tatangelo, lacrime in diretta tv "Ora ho nuova sensualità"

La cantante non vince Ballando, piange per la delusione e ammette: ora ho maggiore carica sexy. Sarà contento Gigi D'Alessio

1
Tatangelo, lacrime in diretta tv "Ora ho nuova sensualità"

Anna Tatangelo ci sperava davvero per questo quando il primo posto a Ballando con le stesse è andato alla coppia Andrès Gil e Anastasia Kuzima, le è scoppiata a piangere. Lacrime di rabbia, di delusione, di sfogo perché per tutta la durata del programma i pronostici la davano favorita. Nonostante la sconfitta, Anna ha ammesso che dall'esperienza di Ballando si porta a casa una nuova sensualità. Una sensualità di cui i telespettatori hanno avuto un assaggio quando, durante uno scatenato ballo, il vesito di Anna ha ceduto mostrando un seno spettacolare.



 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gasparotto

    20 Marzo 2012 - 10:10

    Io ho frequentato le sale da ballo in gioventù e con mia moglie eravamo ottimi ballerini,tanto da vincere competizioni tra dilettanti,ovviamente. A mio sommesso parere penso che la selezione sia stata oculata e giusta ,sino allo spareggio tra Tatangelo e Del Vecchio. Coppia di ballerini che volavano molto al di sopra degli altri. Risultato:Tatangelo eliminata e Del Vecchio in finale. Penso che quel giudizio sia quello effettivo e veritiero.Vincitore Del Vecchio e Tatangelo seconda.Del Vecchio si muoveva meglio ed era molto più brillante.Tatangelo brava,ma spesso "portata"dal suo maestro, quest'ultimo di una bravura mostruosa.Non per niente è stato campione del mondo in alcune discipline. Il vincitore ha ballato in modo assai modesto,spesso sbagliava i passi ed aveva anche la gambe storte da fantino. Cosa che non sono appannaggio dei ballerini. Ma tant'è,non sempre vince il migliore,specie se a votare è il popolo bue,attratto più dalla simpatia che dalla bravura,nel votare.

    Report

    Rispondi

media