Cerca

La Rai convoca il direttore Perché non lo puniscono?

Era stato convocato dal dg Lorenza lei la scorsa settimana, ma nessuna decisione è ancora stata presa nei suoi confronti

La Rai convoca il direttore Perché non lo puniscono?

Sono passati cinque giorni dallo scoppio del "bubbone" Freccero: il direttore di Rai 4 che insulta il giornalista di Libero Francesco Borgonovo "reo" di aver denunciato la messa in onda della porno-fiction "Chimica e fisica" in fascia protetta. E che, nel corso della telefonata di minacce al collega insulta anche il dg della Rai Lorenza Lei e il Vaticano. Ma nulla è successo: l'ultima puntata della prima serie è "regolarmente" andata in onda su Rai 4 stamattina e Freccero è ancora lì al suo posto: nessun provvedimento è stato adottato dalla tv di Stato nei suoi confronti. E sì che alla fine della scorsa settimana, il direttore di Rai 4 era stato convocato dalla Lei, che è l’unica ad avere la titolarità ad aprire provvedimenti disciplinari nei confronti dei direttori di rete e testata, e che ha deciso di affidarsi all’ufficio legale e a quello del personale.

Antonio Verro, membro del cda in quota Pdl, aveva spiegato che per questa settimana il cda avrebbe chiesto "al direttore generale precise garanzie sulla tempista dei provvedimenti da adottare nei confronti di Freccero". Aggiungendo: "Quanto accaduto è di una gravità unica». Verro, comunque, ha spiegato di non ritenere che vi siano «gli estremi per il licenziamento, nonostante la necessità di mandare in onda in altri orari la fiction».

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alvit

    19 Marzo 2012 - 17:05

    Mia cara, faccia come le dice marinaretto 43, il vecchiaccio del blog, se ha la possibilità e la sua cultura glielo permette e non fa del male a nessuno, potrebbe trovarsi un compagno come più le aggrada. Vede, lui, il bavoso, la tenia del blog, lo ha già fatto, nel suo recarsi all'estero, come esterna spesso e volentieri, si e' fatto diversi amichetti e in special modo a cuba, dove sembra abbia trovato l'amore della sua vita. Ha trovato un negrone cubano eletto suo legittimo ganzo.Il marinaretto vorrebbe sposarselo e portarselo in Italia, ma non ha ancora scelto l'abito da sposa. In bianco non si puo' sposare, perchè non è più vergine e vorrebbe optare per una gonna arricciata e un corpetto che metta in evidenza il seno che si è appena rifatto.E' un po' come il sodomita luxuria, con il battocchio appresso, il quale farà da testimone. Senza timore, mia cara delusa 52, lo mandi a quel paese, senza timore, lui e' un pirlotto che vive in ospizio e sbava sulla tastiera.

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    19 Marzo 2012 - 17:05

    Perchè Libero è guerrafondaio che liberale contro quelli che reputa nemici (e non avversari)

    Report

    Rispondi

  • rafcorbo

    19 Marzo 2012 - 16:04

    Ma perchè i comunisti sono sempre tutelati....qualsiasi cosa essi dicano o facciano?? Questo Freccero è una figura spregevole,da far vomitare.Agisce e si eprime peggio di una scaricatore di porto (senza offesa per gli scaricatori).Dovrebbe essere licenziato e condannato a pagare i danni per il male che fa ai giovani innocenti- Nel suo espriimersi palesa utta la sua cattiveria e la sua pochezza morale. Fa semplicemente schifo. Raf Corbo

    Report

    Rispondi

  • marino43

    19 Marzo 2012 - 15:03

    Per lei andava bene anche Minzolini.....Soldi pubblici anche quelli...ma forse lei non lo sa!!! Sì...credo proprio che lei sia molto......molto.....molto.....molto.....delusa, se ne faccia una ragione....si trovi qualche cosa da fare....un amchetto ...uno di quei boy-toy che vanno tanto di moda tra le attrici più famose...lasci stare i vecchietti settantenni!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog