Cerca

Incontrada difende le brutte Selvaggia: "Perché sei chiatta"

Vanessa ha criticato lo showbiz: "Donne solo sexy". La Lucarelli replica: "Quando eri bella non parlavi. Non stracciare i maroni"

Incontrada difende le brutte Selvaggia: "Perché sei chiatta"

Selvaggia Lucarelli le canta a Vanessa Incontrada. La showgirl spagnola qualche gioorno fa era salita sul pulpito per criticare il mondo dello spettacolo italiano: "Non ne posso più di questa tv in cui la donna deve essere sempre bella, sexy, seducente", aveva dichiarato al settimanale A la Incontrada. Che proprio brutta, in effetti, non è sebbene qualche anno fa dopo la gravidanza avesse preso qualche chilo di troppo. La Lucarelli, sul suo blog, replica: "A me Vanessa è pure simpatica, ma nel ruolo della portavoce delle cesse emarginate dalla tv non è credibile. A 17 anni faceva già la modella, non s'è mai risparmiata in tema di nudità e co...pertine di riviste maschili, ha sfilato sulle passerelle e improvvisamente, quando mette su chili in gravidanza, scopre che quelli che fanno tv guardano male il suo girovita? Certo che ti guardano male, in tv ci sei arrivata perché sei gnocca, mica perché hai un master in filologia comparata. E mica volevi condurre Voyager, hai iniziato con Nonsolomoda". Il punto, dunque, sottolinea la Lucarelli, è che quando Vanessa era bella, più giovane e più magra non ha mai badato alla dura lex della televisione, mentre ora, un po' arrivata, si ribella. "Se il sistema non ti piace - conclude Selvaggia - non ti piace manco quando sei gnocca, non quando ti preferiscono quella con dieci chili o dieci anni in meno. In più, e non è poco, nessuno t'ha scippato Zelig. L'hai continuato a condurre pure con la taglia 46, quindi vuol dire che bravura e simpatia ti sono state ampiamente riconosciute. Ergo, la finiamo di stracciare i maroni?".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • doris

    25 Marzo 2012 - 09:09

    Gent sig Selvaggia ,le do ragione su tutti i punti da lei trattati,assolutamente concordo col dire che la sig Incontrada ha il dente avvelenato e come al solito patisce le piu giovani.Le donne purtroppo sono discriminate anche per l'aspetto fisico ,soprattutto in tv,difatti fanno uso di chirurgia e sono irriconoscibili.Sig Incontrada si RICICLI come devono fare le lavoratrici comuni con e senza chili di troppo!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • marpec

    25 Marzo 2012 - 08:08

    checchè ne pensate a me queste mi attizzano

    Report

    Rispondi

  • blackindustry

    24 Marzo 2012 - 12:12

    la Lucarelli è coerente, la incontrada è una spagnola che ha fatto fortuna in Italia facendo quello che oggi critica. Tornatene in spagna a fare la corrida asina...

    Report

    Rispondi

  • nick2

    24 Marzo 2012 - 11:11

    qualche commento a suo favore lo ha ottenuto. Ad esempio Satanasso, il prototipo del vero maschio di destra sta dalla sua parte. Contenta?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog