Cerca

Petrone, spavento in diretta: sviene a Guida Campionato

La showgirl accusa un mancamento mentre parla davanti alle telecamere. "E' stato un calo di pressione, ora sto bene"

Petrone, spavento in diretta: sviene a Guida Campionato
Piccolo spavento per Susanna Petrone, durante la trasmissione Guida al Campionato, in onda su Italia 1. La showgirl è svenuta in diretta mentre stava parlando davanti alle telecamere. Il conduttore Mino Taveri è subito intervenuto dicendo: "Scusate abbiamo un problema in studio, c'è Susanna che non si sente bene". La regia ha poi mandato in onda la pubblicità. Al rientro, la Petrone ha voluto rassicurare il pubblico, mamma e papà compresi, sulle sue condizioni di salute: "E' stato un calo di pressione, voglio tranquillizzare tutti" mentre Taveri ha aggiunto: "Non è successo niente, Susanna ha avuto un malessere ma ora sta bene".

Guarda il video su LiberoTv: Susanna Petrone sviene in diretta

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • scorpio53

    26 Marzo 2012 - 18:06

    di quale show girl si sta parlando? ovvero cosa effettivamente si indica con il termine di show girl? una raccomandata che in un'ora di trasmissione "LEGGE" sulla cartellina, quanto gli autori scrivono? se fosse positiva la risposta allora avete ragione voi altrimenti..........rimandatela a spogliarsi da dove è venuta.

    Report

    Rispondi

  • granchiorossonero

    26 Marzo 2012 - 13:01

    Cosa non si fa per l'audience. Notate lo sgomento,la tempestivita' ,la preoccupazione negli occhi del presentatore. Una persona che sviene ,si porta subito in accertamento non continua a fare quello che stava facendo come se niente fosse . Baci.

    Report

    Rispondi

  • marypotter

    26 Marzo 2012 - 13:01

    queste "espertone" di sport......si fano ben notare per aver il posticino in tv...sarà svenuta perchè non se la filava nessuno??? tipo la trans bionda...non mi ricordo come si chiama...

    Report

    Rispondi

blog