Cerca

Crozza: ministri Monti? Come maggiordomi Agatha Christie

Il comico ironizza sui componenti dell'esecutivo tecnico. "Sembrano, buoni, educati poi alla fine ti accoltellano"

5
Crozza: ministri Monti? Come maggiordomi Agatha Christie

Maurizio Crozza ironizza sui tecnici che compongono il governo del premier Mario Monti. Se il professore è visto come un "robot", per il comico genovese i ministri "ricordano i maggiordomi di Agatha Christie". Crozza è intervenuto durante il consueto appuntamento della trasmissione Ballarò. Prendendo spunto dall'ospite della puntata, che era Antonio Catricalà, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri, Crozza ha preso in giro bonariamente i tecnici di governo. "Sono come i maggiordomi della nota giallista Agatha Christie - dice il comico - Sono carini, mai aggressivi, educati, per bene. Non penseresti mai che sono degli assassini. Poi arrivi all'ultima pagina della legislatura e ti accoltellano".

 

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • COCCINELLA

    29 Marzo 2012 - 20:08

    LA GUZZANTI E COMPANY DOVREBBERO IMPARARE DA CROZZA A FARE SATIRA.....LA VERA SATIRA OGLIE CHIUNQUE E QUALUNQUE PARTITO....GRANDE COMICO.....BRAVISSIMO

    Report

    Rispondi

  • sorpasso

    28 Marzo 2012 - 17:05

    Le sue battute mi fanno venire il latte alle ginocchia....che pena che fa e poi chi si crede di essere?

    Report

    Rispondi

  • sebin6

    28 Marzo 2012 - 15:03

    c'è la mafia dai colletti bianchi (governo berlusconi) e la mafia militare che spara e ammazza agli ordini dei colletti bianchi (governo MONTI). CHISSA' QUANTA GENTE SARA' COSTRETTA AL SUICIDIO PER LE LORO TASSE CHE COLPISCONO SOLO LA POVERA GENTE.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media