Cerca

Formigli, chiude Piazza Pulita? Il pupillo di Santoro fa flop

La trasmissione tra il 3% e il 4% di share: la defenestrazione di Corrado potrebbe aprire la strada a Dandini, Guzzanti and C.

Formigli, chiude Piazza Pulita? Il pupillo di Santoro fa flop

Corrado Formigli potrebbe essere la prima testa di "sinistra" a saltare nel palinsesto di La 7. Secondo quanto riporta Italia Oggi, il programma condotto dal pupillo del teletribuno Santoro,"Piazza Pulita", potrebbe essere chiuso a causa dei bassi ascolti registrati. La trasmissione, infatti, raccoglie tra il 3 e il 4% di share. Dati piuttosto bassi, che non soddisfano l'amministratore delegato di La7 Giovanni Stella che sta meditando la chiusura del programma. Con la defenestrazione di Corrado Formigli, altre teste importanti potrebbero cadere. I fuori usciti di Rai 3, da Serena Dandini a Sabina Guzzanti, stanno deludendo in termini di auditel. Programmi vecchi, stantii, che sembrano essere rimasti ancorati al passato con battute ed invettive sul Cav che ormai annoiano e stancano il pubblico. E per una rete lo share è tutto. Se saltasse Formigli quindi anche Dandini e Guzzanti rischierebbero.

 


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marcello marilli

    18 Marzo 2014 - 16:04

    perfetto il commento di Pacche . indovinato e pungente . certi "artisti" meritano di andare a fare spettacolo ai circoli arci .e basta !

    Report

    Rispondi

  • PACCHE

    01 Aprile 2012 - 14:02

    se vanno via, insieme a formigli, anche la dandini la guzzanti e lerner, di sicuro comincerò a riguardare la 7. sarebbe davvero " piazza pulita"

    Report

    Rispondi

  • Napolionesta

    01 Aprile 2012 - 10:10

    SANT,TORO con tutii i suoi filibustieri,Pardon filistei.

    Report

    Rispondi

  • vittoriomazzucato

    01 Aprile 2012 - 08:08

    Sono Luca. Ma l'art 18 non può essere stravolto da La 7 di Gad e Lilli. Dandini, Vergassola, Sabina-Riondino, Bignardi non possono essere licenziati perchè le loro idee non tirano più. La 7 deve mandarli in onda ad oltranza e in attesa che BERLUSCONI torni dopo aver vinto le elazioni del 2013. GRAZIE.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog