Cerca

GF, la vincitrice è Sabrina Trionfano le polemiche

La studentessa di orgini tunisine si è aggiuciata la dodicesima edizione del reality che prende una "pausa di riflessione"

GF, la vincitrice è Sabrina Trionfano le polemiche

Sabrina, la ragazza di origini tunisine che studia giurisprudenza e sogna di diventare magistrato, ha vinto il Grande Fratello. Una finale tutta al femminile (Sabrina è arrivata in finale con Gaia)  ma la vittoria di Sabrina è stata un tronfo. La ragazza si è aggiudicata un monteprimi da 240mila euro. Soldi ma anche amore: nella casa del Grande Fratello la ragazza ha trovato un nuovo fidanzato, Vito. Finita questa contestatissima edizione del reality, il Grande Fratello si prenderà un periodo di riflessione: un periodo di messa in discussione in cui cercherà di capire cosa bisogna cambiare il prossimo anno per tornare agli ascolti dai primi anni.

I sogni di Sabrina - La neovincitrice ha le idee chiare circa il suo futuro. "Spero davvero di poter realizzare i miei progetti, spero di laurearmi, aprire uno studio tutto mio, avere una famiglia, una vita normale". Riguardo invece la sua esperienza all'interno della casa Sabrina confessa che "tutti i giorni dentro alla Casa sono stati belli una realtà speciale, Grande Fratello è speciale con tanta gente che ti sta dietro, ti ascolta, ti sostiene". Poi infine i ringraziamenti: "Ringrazio tutti, veramente tutti di cuore per avermi portato fino alla fine e avermi dato l'opportunità di coronare un sogno. Sono felice perché fuori credo sia arrivata la mia semplicità, ho il cuore pieno di gioia".

Vittoria fasulla - Intanto dal web arrivano le prime accuse di brogli. Secondo gli internauti la vittoria di Sabrina sarebbe stata "comprata". L'imputato principale è un fantomatico sceicco che frequenterebbe la madre di Sabrina Mbarek. L'emiro avrebbe contribuito al successo finale investendo un sacco di denaro sul televoto.


 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tuttianovanta

    02 Aprile 2012 - 19:07

    aspetto il seguito, per sapere se questa "vittoria" fa parte della solita propaganda mondialista, che vuole imporre a vantaggio dei soliti pochi e a spese del gregge. per ora, visto come è andata, mi pare solo una clamorosa figura di . speriamo che sia veramente l'ultimo grandefratello.

    Report

    Rispondi

  • rutgergreen

    rutgergreen

    02 Aprile 2012 - 16:04

    Andate a fare in c......gli autori, partecipanti, parenti e spettatori. Una categoria di persone alle quali sarebbe d'obbligo la sospensione della patria potesta' e del suffragio universale o diritto di voto per i minus habens. fate schifo e state per sprofondare nella m....lo avete capito italioti si o no??????

    Report

    Rispondi

  • graziesinistri

    02 Aprile 2012 - 15:03

    Solo x chi arriva dall'estero, specie quelli voluti dai cattosinistri! Ci raccontano che la sanità non è più garantibile a noi che paghiamo le tasse da decenni, ma ne fanno usufruire ai mln di stranieri, anche appena arrivati che non hanno mai versato NULLA!!!!!!!! Ci dicono che sono risorse indispensabili , ma se ne vedono tutti i gg in tutta italia davanti ai bar con birre e sigarette ( a proposito le malattie dipendenti da questi abusi con che soldi le curano?) . 240 mln, mediaset avrebbe dovuto regalarli a un giovane disoccupato italiano, questi sono i veri disgraziati.

    Report

    Rispondi

  • samuel80

    02 Aprile 2012 - 14:02

    Per me possono mettere in campo tutti gli studi e le strategie che vogliono: mi vanto di non avere mai guardato questo prodotto di infima fattura e mai lo guarderò. Punto.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog