Cerca

Stufi di Fazio pure i suoi fan Battuto da Paperissima

Che tempo che fa finisce terzo nella fascia oraria di domenica sera, vinta dai pacchi di Affari Tuoi. Non se ne può più delle interviste inginocchiate?

Stufi di Fazio pure i suoi fan Battuto da Paperissima

Tempi cupi per Fabio Fazio. Il suo Che Tempo che fa, domenica sera, è stato condannato dall'auditel. Il format che propone le ormai mitologiche 'interviste inginocchiate' (domenica sera a Ferruccio De Bortoli, direttore del Corriere della Sera, all'attrica Valentina Cortese e allo scrittore e critico letterario Emanuele Trevi) ha raggranellato 4.075.000 spettatori, pari a una onorevole fetta del 14,35% di share. Peccato che sia il confronto a rendere la sconfitta impietosa. Il buon Fazio viene superato da Paperissima Sprint, che su Canale5 ha raggiunto 4.084.000 telespettatori e il 14,16% di share. E' finita? Non proprio. Perché Paperissima Sprint è stata a sua volta battuta dai pacchi di Max Giusti (Affari tuoi), che hanno vinto nella fascia oraria con 4.888.000 telespettatori e una fetta di share pari al 17,04 per cento. Per Che tempo che fa, insomma, soltanto una medaglia di bronzo: che Fabio Fazio abbia finito per stufare anche i suoi fan?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • decibel

    03 Aprile 2012 - 10:10

    la Rai, un carrozzone di raccomandazioni.

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    03 Aprile 2012 - 08:08

    Allegria, incitava il Mike nazionale. Ma anche l'autore di codesto articolo, accecato solo da avversità di orientamento politico.

    Report

    Rispondi

  • PACCHE

    03 Aprile 2012 - 00:12

    consiglio anche a fazio quel covo di comunisti di La 7, sarebbe in buona compagnia. Noi risparmieremmo sul canone, visto che il compagno guadagna qualche milione di euro. Magari, quando qualche cassa integrato di sinistra, vede la sua trasmissione non gli venga detto: questo è dei nostri.

    Report

    Rispondi

  • micael44

    02 Aprile 2012 - 18:06

    Purtroppo per lei, il LEGHISTA MONZESE andrà a votare e, sempre purtroppo per lei, di elettori che la pensano come il LEGHISTA MONZESE ce ne sono tanti ma tanti di più di quelli che la pensano come lei!! Per di più, se le cose in Rai continueranno ad andare come pare stiano cominciando ad andare, i suoi amici pseudo giornalisti e pseudo comici, dal 2013 se la vedranno veramente brutta!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog