Cerca

Gf, tripla eliminazione

E spunta il primo finalista

Gf, tripla eliminazione
Nuove nominatio al Grande Fratello. E poi tante sorprese, un ospite inatteso e gradito soprattutto alle fanciulle (Gabriel Garko incontrerà infatti i semifinalisti del reality show condotto da Alessia MArcuzzi e in onda questa sera alle 21.10 su Canale5) e soprattutto il nome del primo finalista. Manca solo una settimana alla finale e in Casa inizia a crescere la tensione, anche a causa proprio del terribile e imprevedibile

Gf, che per questa sera ha preparato una 'carrambata' speciale per uno dei sette semifinalisti: Ferdi riceverà infatti un videomessaggio da parte della sorella che non vede da molti anni. Ci sarà anche una piacevole sorpresa per Alberto. Ma soprattutto ha architettato una doppia eliminazione a sorpresa, che metteranno in seria difficoltà i concorrenti. Per due concorrenti, dunque, l'avventura finirà questa sera: non potranno più 'sfidare' gli altri inquiini per il montepremi finale. Ma questa sera sarà decretato il nome del primo finalista di questa nona edizione di Gf: a deciderlo saranno i concorrenti stessi. Attraverso una votazione segreta i sei semifinalisti dovranno scegliere infatti chi tra loro andrà direttamente in finale. Mentre a decidere chi saranno gli altri tre finalisti sarà il pubblico attraverso il televoto. Prima però l’esito del televoto deciderà chi tra Siria. Marcello, Francesca e Ferdi dovrà abbandonare la Casa.
E
una nuova esilarante missione attende gli agenti segreti Marcello e Gianluca. Anxora all'oscuro della decisione del Gf, i due impacciati e improvvisati 007 scopriranno il loro prossimo compito proprio durante la puntata Gli agenti 035 e 081 saranno in grado di portarlo a termine?


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog