Cerca

L'Isola trionfa senza la Ventura Però vince l'odiosa Elia

L'edizione 2012 del reality vip si conclude con ascolti record e un ottimo Nicola Savino. Ma la più votata, Antonella, era la peggiore

L'Isola trionfa senza la Ventura Però vince l'odiosa Elia
Antonella Elia vince l'Isola dei Famosi 2012, prima edizione del dopo Simona Ventura: con il conduttore Nicola Savino è diventata più tranquilla, più confidenziale, anche un po' più autoironica. In una parola: è migliorata. E gli ascolti-record gli hanno dato ragione, testimoniando che in televisione nessuno è insostituibile. L'unica nota stonata è proprio la vincitrice. Litigiosa, odiosa, sgradevole, la Elia ha avuto l'unico pregio di far parlare di sé, ammesso che questo sia un merito. Ha ragione Alessandro Cecchi Paone: la gente vota "alla cazzo di cane". Ma come dice la Ventura, "il pubblico è sovrano". Cosa rimarrà di questo reality vip? Max Bertolani che crede al video in cui Obama ripete il suo motto "Rispetto per tutti, paura per nessuno" e le benedizioni del mago Otelma. Savino merita la riconferma, anche se nudi, volgarità ed eccessi hanno fatto nascere in Rai molti dubbi sul format.


 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • doblone

    07 Aprile 2012 - 09:09

    Ha vinto l'onestà,l'italia è stufa di intrallazzi e accordi sottobanco,Elia è l'unica che non ha congiurato.

    Report

    Rispondi

  • ivonno

    07 Aprile 2012 - 09:09

    ha vinto l'intelligenza....

    Report

    Rispondi

  • RobertPaul

    06 Aprile 2012 - 21:09

    chi aveva il coraggio di specarlo ( anche se uno guadagnasse 4 stipendi ).ovviamente ha vinto il concorrente che rispecchia la personalità di chi ha avuto quel coraggio . tutto normale .

    Report

    Rispondi

  • criticone

    06 Aprile 2012 - 21:09

    che cosa ha il coraggio di giudicare il sig. CECCHI PAONE?cosa ha fatto sull'isola oltre a dormire e mangiare?Antonella è stata coerente con il suo carattere e sensibilità.ha meritato il successo e gli faccio i complimenti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog