Cerca

Belen Dopo la farfallina, il balletto super sexy: Rodriguez fuori di seno dalla De Filippi

Siparietto osè ad Amici sabato sera: si rompe la spallina del vestito, la showgirl va avanti. E Sharon Stone e la Ferilli se la ridono

Belen Dopo la farfallina, il balletto super sexy: Rodriguez fuori di seno dalla De Filippi

Belen Rodriguez un modo per essere piccante lo trova sempre. Dopo il video hot pre-Corona e la farfallina sanremese, la showgirl argentina questa volta ci mette la spallina malandrina: sabato sera la seconda puntata serale di Amici di Maria De Filippi, su Canale 5, ha avuto come momento clou non le esibizioni dei giovani concorrenti né i siparietti delle giurate Sharon Stone e Sabrina Ferilli, ma il balletto sexy di Belen, appunto. Sexy perché nel bel mezzo della coreografia una bretella del succinto vestito della diva del gossip si stacca mettendo in mostra il seno più che generoso. La Rodriguez, stoica, non si ferma e continua a ballare tenendosi il decolleté con l'avambraccio. Impossibile però da evitare (?) che la mercanzia venisse messa in bella mostra.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roda41

    22 Aprile 2012 - 09:09

    La spallina era stata messa ad arte e questa ci ha rotto e non solo lei.Il fatto è che siamo una massa di assatanati a bocca aperta portando queste donnette agli onori della cronaca e dobbiamo vedercele propinate dappertutto.In più tutte le donne vengono emblematicamente identificate in queste quattro sciacquette.

    Report

    Rispondi

  • riccardo.tonelli

    13 Aprile 2012 - 14:02

    Ognuno mostra quello che ha.

    Report

    Rispondi

  • NeroBlack

    09 Aprile 2012 - 22:10

    Se non casuale sicuramete studiata ma certamente non da lei. Comunque mooolto sexy. Ad avercene così gnocche e simpatiche!

    Report

    Rispondi

  • Wr

    09 Aprile 2012 - 21:09

    Falsi moralisti basta!!!!!! W belen Abbasso monti Abbasso il trota Abbasso i comunisti

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog