Cerca

Fazio Che tempo che fa? Grandinata su Fabio Crolla lo share: raccoglie meno del 10 per cento

La trasmissione su Rai3 battuta da Striscia la Notizia e Affari Tuoi. Preoccupa il calo di ascolti: le interviste hanno stufato?

Fazio Che tempo che fa? Grandinata su Fabio Crolla lo share: raccoglie meno del 10 per cento

Fabio Fazio in caduta libera. La scorsa settimana vi avevamo dato conto della sconfitta di Che tempo cha fa, il format in cui il conduttore ligure ci propone le mitologiche 'interviste inginocchiate', che era stato battuto sia dai pacchi di Affari Tuoi sia da Papaerissima sprint. Ma i dati dell'ultimo sabato sono ancora più preoccupanti. Se la domenica precedente Fazio aveva raccolto un comunque onorevole 14,35% di share, sabato sera l'asticella degli ascolti si è assestata sotto al 10 per cento.

Sonora sconfitta - Nello studio di Che tempo che fa hanno sfilato Benedetta Parodi e Carlo Cracco in un insolito duello culinario, quindi Renzo Arbore con lo storico collaboratore Gegé Telesforo, poi Alberto Bevilacqua e Fabio Concato. La sfilza di ospiti è stata sonoramente battuta dai principali avversari catodici. Fazio, infatti, ha raggranellato appena il 9,91% di share, pari a 2.459.000 telespettatori. Nella fascia oraria ha vinto Striscia la notizia (18,07% di share con 4.443.000 telespettatori), incalzata dai pacchi di Affari tuoi, che ha incollato allo schermo 4.183.000 telespettatori, per una fetta di share pari al 17 per cento. Fabio Fazio deve colmare un'enorme distacco...

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gispo

    10 Aprile 2012 - 08:08

    Dove è la libertà di pensiero?...dove è il mondo liberale tanto decanrtato da voi?...Bravi solo a criticare quando a critiche ve ne state tirando addosso da 20 anni con vasri bunga bunga e caxxate varie......Ma guardate un po in casa vostra ed alla mediocrità in cui sta cadendo MEDIASET e lasciate perdere le trasmissioni dei cosiddetti sinistroidi che di cultura ne hanno da vendere rispetto ai cervelletti che vi trovate in casaa vostra. Ieri sera sono passato sul primo canale rai per vedere "porta a porta" certo che avrebbero parlato del casino sviluppatosi nella lega nord, invece parlavano di una fiction televisiva...e si ora non c'è piu bisogno di pubblicizzare l'amato berlusconi, e voi state a pensare agli altri ma non vedete in casa vostra. Ho da premettere chew non sono ne comunista ne di sinistra ne di centrosinistra. Credo che non mi pubblicherete questo post come è gia successo agli altri in questi giorni, voi accettate solo post a favore a differenza dei forum più seri.

    Report

    Rispondi

  • sorpasso

    10 Aprile 2012 - 07:07

    Basta di questo individuo che conduce la trasmissione solo leggendo, a casa deve andare! Basta di lui e della Littizzetto.

    Report

    Rispondi

  • dubhe2003

    09 Aprile 2012 - 23:11

    ...dal ghigno tonto,gli hanno tolto il giocattolo fruttuoso e...anche lui è destinato alla migrazione per altri lidi.

    Report

    Rispondi

  • telodico

    09 Aprile 2012 - 23:11

    Adesso però basta riempirlo di soldi

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog